Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Il nostro amore dura da 10 anni, di cui 4 a distanza, e dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo....
- Sposa VIP
- 6.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3685 giorni fa
ciao ragazze...ebbene si bomboniera scelta! l avevo gia notata qualche mese fa in un negozio del mio paese ma non la scelsi perchè avevo intenzione di girare ancora...e vedovo in giro sempre i soliti profumatori o portacandele.... alla fine dopo...
Ho caricato una foto nel post di Nika
3691 giorni fa
Ciao ragazze! Mia mamma mi ha fatto una bellissima sorpresa e ha fatto i coni porta riso tutti da sola! Il problema è che ha usato un nastro bianco...mentre io avrei voluto color cipria come il resto del matrimonio...però no vorrei offenderla, si è...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3694 giorni fa
Ciao a tutte....non so se è capitato solo a me...ma, ieri sono andata a provare il vestito e....tadan...sul sedere non mi si chiude! dulcis in fondo non si può allargare perché il vestito viene dalla Grande Mela!!! E quindi non c'è più tempo per...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3694 giorni fa
Spose con le orecchie a sventola venite a meeee....... Che acconciatura farete quel giorno? Ve ne fregherete delle orecchie o no? Io non le ho molto a sventola ma un pochino si e diciamo che quando mi faccio la coda si notano....e sopratutto c'è chi...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3694 giorni fa
Ciao ragazze! Non so come fare i capelli Mi piacerebbe fare qualcosa di semplice, magari sciolti o al massimo semi raccolti. Qualcosa di non troppo rigido, ma più naturale e sbarazzino. Avete per caso qualche foto da postare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3698 giorni fa
Mia mamma ha appena comprato queste scarpe da mettere tutti i giorni..... Gliele rubo e le tengo come scarpe di ricambio per il giorno del mio matrimonio!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3704 giorni fa
ragazze stavo pensando di prendere delle macchinette usa e getta da metterne una in ogni tavolo per fare dei selfie! ...qualcuna di voi l 'ha fatto o lo fa? cosa ne pensate? su amazon ho preso anche questi per fare un po di scena...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3704 giorni fa
Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze? la mia mamma ha una taglia comoda...lei è una che...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3717 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!! saremo circa 150 invitati.... non abbiamo un tema preciso per il nostro matrimonio, ma stiamo inserendo ciò che più ci piace, senza un vero e proprio filo conduttore (speriamo che il risultato non sia catastrofico) ...... a...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3732 giorni fa
Ragazze ho fatto i fazzolettini da mettere sui banchi. Volevo metterci anke.uma.frase carina.ke mi consigliate?????
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3754 giorni fa
Buongiorno in vista del matrimonio che avverrà ad agosto io e il mio compagno stiamo iniziando ad arredare casa eh........ ci manca il divano.. O sono troppo costosi o non ci piacciono.. Voi cosa mi consigliate? Io sono di Brescia e lui di Milano ma...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3761 giorni fa
Ragazze quale statuina avete scelto da mettere sopra la vostra torta nuziale? E dove l'avete presa? Io non ho proprio idea di nullaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3761 giorni fa
Ragazze voi avrete le damigelle? Io le avrei volute, ma in tanti mi hanno detto che in Italia non si usa...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3763 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiederci un consiglio. Io e il mio fm abbiamo scelto quattro testimoni maschi e non saprei cosa regalare loro, soprattutto ai miei perché ad esempio non portano gioielli e non sono troppo presi dalla tecnologia... AIUTO! Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3765 giorni fa
Buongiorno sposine Oggi mi dedico a loroSono ancora pochi Vorrei farlo in poco particolari,mi fate consigli?
Fotografi garanzie ANFM