Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Il nostro amore dura da 10 anni, di cui 4 a distanza, e dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo....
- Sposa VIP
- 6.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3115 giorni faCosa NON dire a una coppia senza figli Ciao a tutte! Voglio condividere con voi questo video, magari vi strappa una risata su un argomento molto difficile e che provoca tanta sofferenza! Auguro in bocca al lupo a tutte per la ricerca, che possiate...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto la visita della gravidanza a termine, la bimba è sempre molto grossa ma i valori della glicemia sono molto migliorati, quindi la dieta per il diabete gestazionale sta funzionando....mi hanno detto che in ogni caso non...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao a tutte! Come avevo già scritto in un altro post, sono incinta di 36 settimane di una bimba molto cicciona! Ho fatto una prima ecografia di accrescimento il mese scorso e avevano visto che la piccola sforava il 97 percentile...mi hanno rivisto...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte! Sfogliando una rivista ho visto la pubblicità di questo nuovo trio della Chicco, largo solo 50 cm! Ho letto spesso di mamme che hanno poco spazio in ascensore, magari questo può fare al caso vostro! Non so però quanto costa, ma in...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao ragazze! Siamo arrivate alla 32esima settimana, finalmente sono in maternità e il momento del parto si avvicina sempre più! Lo scorso weekend abbiamo deciso di farci fare dalle foto da un nostro amico fotografo per immortalare questi...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze! Voglio condividere con voi il lampadario a forma di mongolfiera che abbiamo costruito io e mio marito per la cameretta della bimba! È bastato un lampadario ikea di carta a forma sferica, un cestino di vimini, nastrini, fili di lana e un...
Ho creato un post
3237 giorni faCiao ragazze! Stiamo ultimando la cameretta di Ginevra e mi sono accorta che proprio accanto al lettino a circa 1 metro di altezza c'è una presa della corrente...la dovrei utilizzare per metterci una lampada da terra tra lettino e fasciatoio ma ho...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze! Oggi sono stata alla Chiocciola di Varedo a ritirare la cameretta della mia Ginevra, e ho visto queste promozioni sulle Inglesina ottime! Io ho già bloccato il Quad ma magari qualcuna di voi sta ancora cercando! Inoltre mi hanno parlato...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze! Voglio condividere con voi il trailer del nostro matrimonio, del 24 settembre 2016!! È stata un'emozione pazzesca rivedere quegli attimi...ora aspettiamo settembre di quest'anno per abbracciare la nostra bimba in arrivo...
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno a tutte!Abbiamo ricevuto la notizia che il cugino di mio marito si sposerà l'anno prossimo in Sicilia , e la nostra Ginevra avrà 9 mesi...vorrei qualche consiglio da voi! Intanto per il viaggio in aereo, cosa posso portare per distrarla? E...
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno a tutte! Con l'arrivo del 5 mese stiamo iniziando a pensare alla cameretta della nostra Ginevra...ci interessa molto la camera montessoriana! Voi avete idee o foto delle vostre camerette? Ho dei vecchissimi ricordi scolastici (di tipo 10...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte! Oggi siamo alla 15+3 e ho inziato ad avere una forte gengivite..mi sento le gengive gonfie e doloranti, sanguinano quando lavo i denti e anche mangiare mi da problemi! A voi è capitato? Come avete risolto?
Ho creato un post
3345 giorni faCiao ragazze,In questi giorni sto veramente male, continuo a vomitare e ad avere cali di pressione.. sono alla 12+3 e il medico mi ha detto che in teoria dalla 14/15 settimana dovrebbe andare meglio ma se dovessi continuare a stare male dovrei stare...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao a tutte! È da un po' che non accedo a questa app, il giorno del nostro matrimonio è stato un sogno che è finito troppo presto, poi c'è stato il viaggio di nozze e al rientro non potevamo essere più felici di così! Almeno così credavamo! A...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo dall'Australia, non riusciamo a dormire per via del fuso orario!! Sabato è stata una giornata fantastica, piena di amore e di divertimento! Gli invitati sono entusiasti di tutto, non fanno altro che ripetere che è stato un...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao ragazze! Ebbene sì, tra 2 sabati mi sposo....nelle ultime settimane mi sono messa d'impegno e anche grazie all'aiuto del mio fm abbiamo finito tutti i fai da te! Manca solo da decorare il cesto dove mettere i coni portapetali, penso che lo farò...
Fotografi garanzie ANFM