Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nika
Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza

Frasi da non dire a coppie senza figli

Nika, il 17 Ottobre 2017 alle 21:30 Pubblicato in Future mamme 0 12
Cosa NON dire a una coppia senza figli
Ciao a tutte! Voglio condividere con voi questo video, magari vi strappa una risata su un argomento molto difficile e che provoca tanta sofferenza! Auguro in bocca al lupo a tutte per la ricerca, che possiate presto mettere a tacere tutte le persone che non sanno tenere a freno la lingua Smiley tongue

12 Risposte

Ultime attività da Greta, il 7 Novembre 2017 alle 14:28
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I Pozzolis sono il TOP!! Avete visto il video in cui Giamma ""prova"" il parto?

In ogni caso in questo video hanno messo le domande che purtroppo assillano sempre tutti, anche quando magari la coppia ci sta male perché la cicogna non arriva... o magari non è nei progetti

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad agosto 2016, a novembre mio marito si è rotto il crociato, a gennaio mia madre ha subito un grosso intervento, a maggio operato mio marito, ma non mi hanno risparmiato le domande fatidiche.. alla fine ho perso la pazienza ed ho spiegato che non avevo nemmeno il tempo per pensarci.. ahahah Smiley xd Ad ogni modo per ora non ci stiamo pensando perché abbiamo altre priorità (lavoro, stabilizzarci, etc) e dalla nostra abbiamo l’eta.. quindi ormai non me la prendo più, anzi la prendo sul ridere e quasi metto le mani avanti; tipo gruppi di sostegno: ciao sono Anna, sono sposata da più di un anno, ma per ora ci vogliamo godere la vita a due! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoroooo..troppo divertenti Smiley xd

Comunque concordo in pieno a me hanno iniziato a dirle già prima di sposare perchè c'era mia cognata in cinta e ora che ha partorito è peggio di prima "ma voi ancora niente?, allora quando glielo fate un cuginetto?" ma la peggiore è mia suocera che sà che ci stiamo provando e mi dice "non ci dovete pensare troppo, proprio quando sei più rilassata accade, una persona che conosco è rimasta incinta dopo molti anni proprio quando non ci speravano più" io annuisco in silenzio per rispetto, ma dentro di me.....Smiley angry

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!I due mesi dopo il matrimonio passavo le giornate a sentirmi dire da chiunque per ogni cosa che avevo: "ah sei incinta, fai un test", gente che si faceva il segno del pancione e via dicendo... cose che se uno non avesse la minima voglia di avere figli, non riuscisse ad averli, non volesse averli subito.... proprio fuori luogo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo scrivermi le risposte troppo divertente ahahahahaSmiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto sorridere un po’ in questo momento brutto 😂 ... quanto alle frasi, soprattutto il “arriverà quando smetti di pensarci” mi fa arrabbiare... e anche il “perché te lo meriti” ah certo tu hai figli perché te lo sei meritato ed io non ancora perché non me li sono ancora meritati... infatti il “non sai perché non sei madre” mi fa sorridere, conosco madri che trattano i figli di un male, ma di un male, ma lo sono madri e io no, non posso capire 😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li adoro sn fantastici
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortissimo! Nella sua ironia e comicità dice la verità 😂😂😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah...mi sn fatta un sacco di risate...cmq tutti vero...me le somo sorbite x mesi ste frasi...
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasticiiiiiiii!!!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto. Le persone in particolare i parenti sanno essere spregevoli....io solo dopo 3 mesi di matrimonio ho dovuto chiudere i rapporti con una cugina che si è permessa di ipotizzare che io non potessi avere figli o addirittura averli non sani perché mio marito in passato ha fatto delle cure particolari...una cattiveria e ignoranza senza limiti. Fortuna che questo litigio ha messo a tacere tutti i parenti che non appena mi vedevano dicevano senza alcuna remore frasi inopportune... della serie ma dopo 3 mesi ancora nulla? O sei ingrassata..fai un test! Ò ancora ma quando muovete?Purtroppo non capiscono che ognuno può avere i suoi tempi...che qualcuno può voler aspettare o semplicemente avere problemi che queste frasi possono solo far diventare dei macigni!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BellissimoooooXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione