Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nika
Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza

Gengivite

Nika, il 21 Marzo 2017 alle 08:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte! Oggi siamo alla 15+3 e ho inziato ad avere una forte gengivite..mi sento le gengive gonfie e doloranti, sanguinano quando lavo i denti e anche mangiare mi da problemi! A voi è capitato? Come avete risolto?

6 Risposte

Ultime attività da M.francesca, il 21 Marzo 2017 alle 13:51
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettevo orogel tutto omeopatico , una bomba per me
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema avuto nel primo e terzo trimestre, ho usato il.colluttorio ed e passato tutto!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un problema molto comune in gravidanza... Io facevo tanti sciacqui con il colluttorio...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me era successo ma ero quasi al 9 mese...sia medico sia ginecologa mi avevano detto di usare il colluttorio della Tantum Verde senza problemi, lo avevo fatto ed era passato tutto.

Però io ero alla fine...non so se si può usare anche nel secondo semestre, chiedi al medico!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa comune in gravidanza! Il mio dentista prima che glielo dicessi io si è accorto dalle gengive che ero incinta! In gravidanza bisognerebbe comunque fare un controllo X ogni trimestre... senti il tuo dentista di fiducia!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama il dentista e digli che sei in gravidanza. Anche se non aveva posto il mio mi ha visitato subito e mi ha fatto la pulizia. Durante la gravidanza ho fatto la pulizia due volte e sono dovuta stare attentissima nel lavarmi i denti a casa con filo interdentale e spazzolino elettrico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione