Ciao a tutte! Vi scrivo dall'Australia, non riusciamo a dormire per via del fuso orario!! Sabato è stata una giornata fantastica, piena di amore e di divertimento! Gli invitati sono entusiasti di tutto, non fanno altro che ripetere che è stato un matrimonio epico, diverso in senso buono vi consiglio di spassarvela, di ridere, brindare e godervi ogni attimo! E ora vi lascio qualche foto scattata dai nostri amici..In attesa di quelle ufficiali!
Il mio fm ha fatto l'ingresso con Madness dei Muse, io con Wake me up when September ends dei Green day..poi abbiamo avuto Wanderwall degli Oasis, Fix you dei Coldplay, You can count on me e Marry you di Bruno Mars, Wherever you will go dei The calling, Still loving you degli Scorpions, Time of your life dei Green day, Cupid di Daniel Powter e I'm yours di Jason Mraz!
Che meraviglia le damigelle, gli allestimenti in location e anche quelli della cerimonia all'aperto, semplice, come piace a me. Posso chiederti quali canzoni hai utilizzato nel rito civile? Grazie.
Ti abbraccio e auguroni, godetevi il viaggio!
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
AUGURISSIMI cara
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto meraviglioso, abito acconciatura, il vostro cagnolone, l'allestimento della cerimonia , le damigelle tutto perfetto!!tantissimi auguri