Isola delle Femmine, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e vivace!!!
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4041 giorni faDopo 10 incontri ieri è finito il corso...penso che un pò mi mancherà non avere impegni il giovedi sera, però meglio così, mi riposo !!! ieri l'incontro è stato con una ginecologa che, oltre a spiegare l'organo maschile e quello femminile, i vari...
Ho creato un post
4057 giorni faCon oggi sono esattamente 14 mesi al matrimonio e il mio cuore si riempie di gioia, lo so che manca ancora tanto, ma io mi sento lo stesso emozionata : ....voi come state messe???
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze!!! sono di Palermo e vorrei sapere quali sono le nostre tradizioni e usanze...ad esempio chi paga il fotografo, chi sceglie il bouquet e cose del genere...io l'unica cosa che so è che i geitori regalano la stanza da letto e i suoceri la...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao a tutte/i ieri pomeriggio abbiamo prenotato il fotografo,si chiama Segio Milone e si trova in via goethe a Palermo,qualcuno di voi lo conosce?sa come lavora?ho paura se abbiamo prenotato troppo d'istinto...era il secondo che vedevamo e il prezzo...
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutte! ho prenotato finalmente la chiesa e la location....troppo emozionata ....ora che si fa? mi sposo il 22 giugno 2016, secondo voi dovrei iniziae a girarmi per il fotografo o ancora è presto???
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte! domenica scorsa sono andata a vedere questa location e io e il mio fm ci siamo innamorati appena l'abbiamo vista, infatti abbiamo prenotato per il 22/06/2016 il problema è questo: oggi pomeriggio ci devo andare di nuovo con i miei...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze/i conoscete Le Catelle Eventi? come si mangia e che prezzo fanno?
Ho creato un post
4094 giorni faRagazze è da più di un mese che giro per trovare una location che faccia dire a me e al mio fm wow!!! mi sto demoralizzando, anche perchè la lista di quelle da visitare sta finendo....voi come avete capito che era giusta? avete vissuto la mia stessa...
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o è andata a villa adriana per qualche matrimonio?io ci vorrei passare,ma non mi rispondono mai al telefono e neanhe all'e-mail...mi sapete dire se c'è bisogno per forza di un appuntamento o è sempre...
Ho creato un post
4098 giorni faRagazze sono un mix di emozioni, da una parte agitata e dall'altra euforica....tra meno di un'ora iniziò il corso...chissà come sarà e quante coppie saremo:
Ho creato un post
4101 giorni faRagazze giovedì inizio il corso, mi sapete dire di cosa si parlerà? È interessante? Ho sentito dire a mia cognata che per le cose che dicono ti fanno venire una paura che quasi quasi scappi e non ti vorresti sposare più....possibile mai???
Ho creato un post
4101 giorni faCiao! giovedi sera inizio il corso prematrimoniale a Isola delle femmine (Palermo) nella chiesa madre, qualcuno di voi sarà una mia compagna d'avventura??
Ho creato un post
4105 giorni faSecondo voi come potrà essere il tempo?visto che negl'ultimi anni il tempo è un pò pazzerello (mi ricordo che l'anno scorso ho festeggiato il mio compleanno 03 luglio con un coprispalle perchè c'era freschetto) vorrei fare il ricevimento a bordo...
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze! mi sapete dire se ci saranno a breve delle ferie per sposi a palermo?
Ho creato un post
4108 giorni faQualcuna di voi conosce questa villa?sapete come si mangia?
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutte! in base a cosa avete prefissato il budget del vostro matrimonio? non vorrei spendere molto, secondo voi con 13 mila euro è possibile????dovremmo essere 80/90 invitati in tutto!
Fotografi garanzie ANFM