Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3945 giorni faFinalmente abbiamo scelto la location sorrento : ristorante con accesso al mare...terrazza a picco...chiesa fronte mare...mi date dei consigli? vi piace domenica andremo a bloccare. .ah sul pontile la torta
Ho partecipato al post di Jolanda
3945 giorni fa
Ho creato un post
3945 giorni faFinalmente abbiamo scelto la cucina....vi piace una tlk, penisola sgabelli tavolino abbiamo preso anche la parete attrezzata uguale. ..vi piace
Ho caricato una foto nel post di Morgana
3945 giorni fa
Sposinee a quante di voi piace la cucina con l isola? A me tantissimo e fortunatamente avró una cucina abbastanza grande da poterla mettere
Ho partecipato al post di Morgana
3945 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faRagazze spose l ansia sale...mi sposo il 29 maggio 2016..sono di benevento ma mi voglio sposare sul mare. .mi piace vico equense voglio la spiaggia ..la mia organizzazione ê poca x ora ..so solo il parrucchiere, l estetista, partecipazioni ,...
Ho partecipato al post di Flavia
3985 giorni fa
Ho creato un post
3985 giorni faChi si sposa in questa location ?
Ho creato un post
3990 giorni faCerco il ristorante sul mare con accesso alla spiaggia mi sposo il 29 maggio 2016..x ora sono indirizzata alle axidie ma nn mi convince molto ...qualcuno l ha scelta come location? conoscete altre ...sono in ritardo aiuto
Ho partecipato al post di Costanza
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di SISSI
3997 giorni fa
Ho creato un post
3999 giorni faRagazze campane, spose pubblichiamo le nostre location x il matrimonio. ..a me le axidie...nn ho foto x ora solo della chiesetta mi sono innamorata
Fotografi garanzie ANFM