Torino, Torino · Da Marzo 2015
ho 36 anni e dopo 10 anni di fidanzamento e 7 di convivenza, finalmente mi sposooo
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3968 giorni fa
3968 giorni fa
3968 giorni fa
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Nilde
4020 giorni fa
Ho creato un post
4021 giorni faCiao, chiedo consiglio, cosa posso usare come segnaposto e centro tavola? mi sposo ad Ottobre,quindi pieno autunno. Credo che utilizzerò come tema l'Autunno o Vini'Lo so, sono in anticipo sui tempi, però meglio ottimizzare i tempi. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4021 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4021 giorni fa
4021 giorni fa
4021 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Nilde
4024 giorni fa
4024 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4024 giorni faBuongiorno a tutte, io e la mia dolce meta' ci sposeremo tra un anno, per fortuna ho tempo di organizzare tutto con calma. Mi chiedo, noi conviviamo da 7 anni, quindi il budget dedicato ,sara' solo per l'organizzazione con circa 50 invitati. Quanto...
Fotografi garanzie ANFM