Torino, Torino · Da Marzo 2015
ho 36 anni e dopo 10 anni di fidanzamento e 7 di convivenza, finalmente mi sposooo
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
È stato il giorno più bello della mia vita!!!!Godetevi ogni istante, perché quel giorno vola via(frase già sentita, ma assolutamente vera)
Buonasera,cerco aiuto per allestire la mia casa per trucco, parrucco .Scenario per le foto. Premetto verrà una mia zia ad aiutarmi a vestirmi.I miei verranno povo prima del fotografo..Grazie
Ciao a tutte, è stato veramente liberatorio, ossia parlare con il parroco che ci sposerà e dire il motivo per cui ci sposeremo in Chiesa è stato bellissimo. La risposta è venuta in automatico senza...
Ciao a tutte, dove avete acquistato il vostro cake topper? cerco ispirazioni Grazie Nilde
Ciao a tutti! Come procedono i vostri preparativi? In che zona vi sposate? Un bacio!
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Giorno a tutti, conoscete qualche Fioraio in Torino,zona Nord, che siano bravi ed a costi contenuti? Lo so', si va in base a cosa si sceglie, ma avere delle opinioni, mi aiuterebbe nella scelta....
Ciao ragazze, Ieri col mio fm siamo andati a vedere il ristorante dei cacciatori a verolengo! Ci è piaciuto tantissimo..un parco fantastico e dalla bozza del menù ke abbiamo fatto siam restati...
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Ciao sposine di Torino, chiedo consiglio ed opinioni sul ristorante dei Cacciatori. Che menu avete scelto? più o meno il costo per persona? per gli allestimento tavoli e sala, ci pensano loro con o...
Ciao a tutte, cerco una un trucco e parrucco bravi ed a prezzi modici in Torino. Grazie Nilde
Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla location perfetta per le vostre nozze? Quale scegliereste tra queste? 1) Enoteca 2) Antico casale 3) In terrazza 4) Terrazza interna 5) Agriturismo/azienda...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciaoo a tutti, mi sono imbattuta il questo ristorante, lo trovo interessante. Voi lo conoscete? grazie
Ragazzi chiedo aiuto su come gestire le partecipazioni. Ovvero prima devo stilare la lista degli invitati e poi scegliere chi partecipera' alla cerimonia e chi al ricevimento? oppure inviare...
Buongiorno a tutte, qualcuno è mai stato in questa Cascina? Se si,Che opinioni avete? L'ho vista qui tra i fornitori e mi pare molto bella. Ovviamente andrò di persona, cerco location x matrimonio....
Buongiorno fanciulline! Siamo proprio contente che l'operazione principessa vi stia piacendo così tanto! Abbiamo deciso di continuare anche oggi e vogliamo vedervi ancora più partecipi, magari creando...
Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Fotografi garanzie ANFM