Torino, Torino · Da Marzo 2015
ho 36 anni e dopo 10 anni di fidanzamento e 7 di convivenza, finalmente mi sposooo
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Mamma mia, mancano 20 ore al mio matrimonio e sono in ansiaaaaa. Help, voi che avete fatto nell'attesa del giorno prima? Io ho appena finito di pulire casa.

È stato il giorno più bello della mia vita!!!!Godetevi ogni istante, perché quel giorno vola via(frase già sentita, ma assolutamente vera)

Buonasera,cerco aiuto per allestire la mia casa per trucco, parrucco .Scenario per le foto. Premetto verrà una mia zia ad aiutarmi a vestirmi.I miei verranno povo prima del fotografo..Grazie

Ciao a tutte, è stato veramente liberatorio, ossia parlare con il parroco che ci sposerà e dire il motivo per cui ci sposeremo in Chiesa è stato bellissimo. La risposta è venuta in automatico senza...

Ciao a tutte, la data del m io matrimonio è il 1 Ottobre, mi piacciono molto le Dalhie,sapete se vanno bene e piu' o meno il prezzo, se avete amici fiorai. Su internet di parla di bulbi, non di fuori...

Ciao a tutte, dove avete acquistato il vostro cake topper? cerco ispirazioni Grazie Nilde

Giorno a tutti, conoscete qualche Fioraio in Torino,zona Nord, che siano bravi ed a costi contenuti? Lo so', si va in base a cosa si sceglie, ma avere delle opinioni, mi aiuterebbe nella scelta....

Ciao a tutte, cerco una un trucco e parrucco bravi ed a prezzi modici in Torino. Grazie Nilde

Ciao sposine di Torino, chiedo consiglio ed opinioni sul ristorante dei Cacciatori. Che menu avete scelto? più o meno il costo per persona? per gli allestimento tavoli e sala, ci pensano loro con o...

Ciaoo a tutti, mi sono imbattuta il questo ristorante, lo trovo interessante. Voi lo conoscete? grazie

Ragazzi chiedo aiuto su come gestire le partecipazioni. Ovvero prima devo stilare la lista degli invitati e poi scegliere chi partecipera' alla cerimonia e chi al ricevimento? oppure inviare...

Buongiorno a tutte, qualcuno è mai stato in questa Cascina? Se si,Che opinioni avete? L'ho vista qui tra i fornitori e mi pare molto bella. Ovviamente andrò di persona, cerco location x matrimonio....

Ciao, chiedo consiglio, cosa posso usare come segnaposto e centro tavola? mi sposo ad Ottobre,quindi pieno autunno. Credo che utilizzerò come tema l'Autunno o Vini'Lo so, sono in anticipo sui tempi,...

Buongiorno a tutte, io e la mia dolce meta' ci sposeremo tra un anno, per fortuna ho tempo di organizzare tutto con calma. Mi chiedo, noi conviviamo da 7 anni, quindi il budget dedicato ,sara' solo...