Torino, Torino · Da Marzo 2015
ho 36 anni e dopo 10 anni di fidanzamento e 7 di convivenza, finalmente mi sposooo
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faÈ stato il giorno più bello della mia vita!!!!Godetevi ogni istante, perché quel giorno vola via(frase già sentita, ma assolutamente vera)
Ho creato un post
3486 giorni faMamma mia, mancano 20 ore al mio matrimonio e sono in ansiaaaaa. Help, voi che avete fatto nell'attesa del giorno prima? Io ho appena finito di pulire casa.
Ho partecipato al post di Nilde
3511 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faBuonasera,cerco aiuto per allestire la mia casa per trucco, parrucco .Scenario per le foto. Premetto verrà una mia zia ad aiutarmi a vestirmi.I miei verranno povo prima del fotografo..Grazie
Ho creato un post
3615 giorni faCiao a tutte, è stato veramente liberatorio, ossia parlare con il parroco che ci sposerà e dire il motivo per cui ci sposeremo in Chiesa è stato bellissimo. La risposta è venuta in automatico senza preparazioni, senza averci pensato( anche se lo...
Ho partecipato al post di Nilde
3645 giorni fa
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutte, dove avete acquistato il vostro cake topper? cerco ispirazioni Grazie Nilde
Ho partecipato al post di Smile :)
3651 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3651 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutte, la data del m io matrimonio è il 1 Ottobre, mi piacciono molto le Dalhie,sapete se vanno bene e piu' o meno il prezzo, se avete amici fiorai. Su internet di parla di bulbi, non di fuori recisi. Grazie Nini
Ho partecipato al post di Flavia
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3651 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3662 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3665 giorni faGiorno a tutti, conoscete qualche Fioraio in Torino,zona Nord, che siano bravi ed a costi contenuti? Lo so', si va in base a cosa si sceglie, ma avere delle opinioni, mi aiuterebbe nella scelta. Grazie
Ho partecipato al post di Ramona
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM