Jerusalem, Jerusalem · Da Marzo 2015
Mi chiamo Miriam, vivo e lavoro a Gerusalemme da quasi 5 anni e qui ho incontrato Sebastian. Faremo un matrimonio italo-colombiano in Terra Santa!
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3858 giorni fa
Ho creato un post
3858 giorni faCiao! Qualcuna ha fatto o farà il viaggio di nozze in Turchia? Noi vorremmo fare Istambul + Cappadocia, abbiamo già un'idea di itinerario, ma vorrei confrontarmi... e sapere se avete consigli di agenzie online che potrebbero aiutarci! fatemi sapere ...
Ho partecipato al post di Bia
3865 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3873 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3936 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maristella
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3967 giorni fa
Ho creato un post
3972 giorni faQualcuna di voi ha creato il wedding site in doppia lingua? mi si sta creando il problema: vorrei fare il sito sia in italiano sia in spagnolo, per permettere a tutti (o almeno la buona parte) degli invitati di usare il sito... ma mi trovo un po in...
Ho partecipato al post di Sara
3980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4012 giorni fa
ragazze voi avete mandato il "Save the date" via mail ai vostri invitati? quanto tempo prima? io vorrei mandarlo, così i miei amici possono memorizzare la data ufficiale e possono organizzarsi prima di ricevere le partecipazioni... anche perche...
Ho partecipato al post di Giorgia
4012 giorni fa
Ho creato un post
4012 giorni faRagazze voi avete mandato il "Save the date" via mail ai vostri invitati? quanto tempo prima? io vorrei mandarlo, così i miei amici possono memorizzare la data ufficiale e possono organizzarsi prima di ricevere le partecipazioni... anche perche...
Fotografi garanzie ANFM