Jerusalem, Jerusalem · Da Marzo 2015
Mi chiamo Miriam, vivo e lavoro a Gerusalemme da quasi 5 anni e qui ho incontrato Sebastian. Faremo un matrimonio italo-colombiano in Terra Santa!
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monia
3341 giorni fa
Ciao sposine!!!!Sono alle prese con il mio tableau mariage,ho parecchie idee in testa! Vi pubblico un pò di foto,un pò per ispirare voi,e molto per ispirare me,perché penso che quando ci si confronta non possono altro che venirne fuori idee...
Ho partecipato al post di Monia
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Livy
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3559 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3568 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3568 giorni faCiao a tutti, riapro matrimonio.com dopo 3 mesi dal nostro grande giorno, che è stato bellissimo dal primo all'ultimo istante, compresi gli imprevisti e le sorprese!!! Ripeterei tutto 100 e 1000 volte!!! Tanti auguri a tutte le future spose ......
Ho partecipato al post di Alessia
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3684 giorni fa
Ho creato un post
3684 giorni faHouston abbiamo un problema ... abbiamo preso le fedi l'estate scorsa (per vari motivi), poi con l'agitazione del matrimonio siamo dimagriti entrambi, pure nelle mani!!! ora le fedi ci vanno un po larghe a tutti e due, e soprattutto a lui. Ci...
Ho partecipato al post di Roberta
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3687 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM