Jerusalem, Jerusalem · Da Marzo 2015
Mi chiamo Miriam, vivo e lavoro a Gerusalemme da quasi 5 anni e qui ho incontrato Sebastian. Faremo un matrimonio italo-colombiano in Terra Santa!
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monia
3341 giorni fa
Ciao sposine!!!!Sono alle prese con il mio tableau mariage,ho parecchie idee in testa! Vi pubblico un pò di foto,un pò per ispirare voi,e molto per ispirare me,perché penso che quando ci si confronta non possono altro che venirne fuori idee...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3703 giorni fa
grande pomeriggio di fai da te ... con avanzamenti sul fronte tableau!! sono molto soddisfatta, devo solo aggiungerci i cartellini con i nomi degli invitati e i nomi dei tavoli, li appenderò con delle mollettine di legno piccole piccole ... che ne...
3723 giorni fa
prova fatta oggi, che dite? il giorno del matrimonio avrò la parte davanti più gonfia, e si vedrà meno la riga, magari non si vedrà proprio ... il trucco è molto naturale, come lo volevo... make up make up acconciatura acconciatura
3772 giorni fa
ciao! ho trovato questo accessorio per capelli su etsy, e me ne sono innamorata!! solo che costa 200 dollari ... e non voglio spendere così tanto!! ma non riesco a trovare niente di decente a prezzi normali... ho girato millemila siti ... !!! avete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3996 giorni fa
4011 giorni fa
ragazze voi avete mandato il "Save the date" via mail ai vostri invitati? quanto tempo prima? io vorrei mandarlo, così i miei amici possono memorizzare la data ufficiale e possono organizzarsi prima di ricevere le partecipazioni... anche perche...
Fotografi garanzie ANFM