Roma, Roma · Da Marzo 2015
Buongiorno , sono una donna di 43 anni Credo che nulla possa cambiare la mia ormai completa vita, avendo avuto già 12 anni di convivenza , in questo lungo... Visualizza altro
Buongiorno , sono una donna di 43 anni Credo che nulla possa cambiare la mia ormai completa vita, avendo avuto già 12 anni di convivenza , in questo lungo e meraviglioso periodo fatto di alti e bassi e consolidato dalla nascita di 3 meravigliosi figli , di 8 anni Alessia , 4 anni Flavio e 2 anni Alessandro . Ci siamo decisi di fare questo " grande passo" nonostante le tante altre necessità primarie . Per non farci mancare nulla da poco nella nostra famiglia si è unito Cupito un chiuhauha di 4 mesi. Dopo neanche un mese di organizzazione , mi sono resa conto di come è complesso e difficile TUTTO dalla scelta della location , dalle bomboniere e tutto il resto. certamente sarà un matrimonio diverso dal solito sogno di una ragazza ma spero di realizzarlo nel miglior modo possibile. incrociamo le dita e diamoci da fare. sabrina
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
4002 giorni fa
Ho creato un post
4002 giorni faHo cercato x mari e monti di trovare un centro tavola che mi ispirasse semplicità ma nello stesso tempo eleganza. Alla fiera ho deciso di farmelo da sola. ..ditemi se vi piacciono e quali.
Ho partecipato al post di Valentina
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Damaride
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Lola
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4028 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4028 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM