Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3769 giorni faCiao sposine mi fate vedere quali gemelli avete preso ai vostri fm??? Mi sapreste consigliare dove prenderli... vorrei regalarglieli x san valentino... ma nn so dove si trovano ... grazie di cuore
Ho creato un post
3770 giorni faSon troppppoooo carineeeeee ... ora le aggiusto un po con un nastrino blu, i confetti e son apposto!!! :-)))
Ho creato un post
3770 giorni faCome da titolo non avevo ancora pensato a cosa mettere nei capelli... alla fine parlando con la fiorista ho deciso di far produrre a lei un fermaglio con sopra 3 rose bianche vere e fresche mi fará una prova con quelle finte... da portare in...
Ho creato un post
3770 giorni faLa mia idea era quella di non metterle... ma se dovesse far freddo freddo insopportabile... voi metterete le calze???? Tra l'altro ho due paia di scarpe una con la punta aperta e l'altra chiusa ma piu alta... son nell'indecisione infinita é che...
Ho creato un post
3770 giorni faSposineeee dopo quasi 9 mesi mi é arrivato il messaggio che il mio abito é pronto : aiutoooooo lunedi devo andare a provarlooooo non me lo ricordo nemmeno piu... chissá che emozione...
Ho creato un post
3771 giorni faCiao sposine devo scegliere un risotto da assaggiare alla prova menu... ma non mi viene in mente un risotto delicato ma allo stesso tempo originale che puo piacere a tutti!!! Non dev esser con pesce... aiutooooooooo
Ho creato un post
3771 giorni faAllora sposine il mio dubbio é questo ieri son stata dal fotografo e mi ha detto che lui arriverá alle 11.10 quando la truccatrice stará x terminare... io mi sposo alle 11.30... non mi sembra giusto il ragionamento ci ho pensato tutta notte......
Ho creato un post
3771 giorni faBuongiorno sposine :-) sentite un po il mio quesito... ma nelle scatoline portaconfetti... tipo quelle a forma di sposini... i confetti van dentro "liberi" oppure avvolti nel tulle ???? Grazie mille
Ho creato un post
3772 giorni faSpesa 5 kiletti di dolciumi gommosi fatta... ovviamente ho scelto quelli che piacevano a noi... caso mai rimanessero ce li mangiamo noi!!! Ahahahah gnammm :-)
Ho creato un post
3773 giorni faSposine sto cercando di rispondere ad una sposa che mi ha scritto in privato... ma quando faccio x inviare mi dice che ho superato il limite di messaggi da inviare ma io non ne ho inviato nemmeno uno... qualcuno mi spiega e mi aiuta a capire questa...
Ho creato un post
3774 giorni faSposine ma solo io voglio incontrare fm fuori dalla chiesa... e voglio che tutti siano fuori ad aspettarmi??? Io andrei troppo in agitazione ad arrivare e non c'é nessuno... il parroco fa come vogliamo noi... ma mi sento l"unica qui... tutte voglion...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao sposine a meno due mesi ormai cosa ci manca da fare???Vestiti nostri e damigelle apposto Qualsiasi fai da te fatto (tableu da definire)... Bomboniere prenotateRegali testimoni presiIntrattenimento ristorante appostoFiorista... fotografo......
Ho creato un post
3774 giorni faCiao amiche sposine... anche a voi succede che qualsiasi cosa state organizzando e magari parlate con le vostre amiche che non sanno nulla dell'organizzazione del matrimonio e queste si mettono a criticare quella scelta??? Vi faccio un esempio...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao sposine... qualcuno sa dirmi un buon sito dove comprare caramelle a kili??? X i confetti son gia apposto... grazie sposineeeeee :
Ho creato un post
3775 giorni faBuongiorno sposine finalmente ieri sera abbiamo fatto il processetto a meno 2 mesi dal parrocco che ci stava facendo impazzire nei giorni prima... ora é tutto finito!!! Siamo stati dentro due belle orette... poi fm continuava a sbadigliare che...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao sposine un po di tempo fa avevo salvato una foto vostra di un addobbo che non trovo piu sto impazzendo xe nn riesco a spiegarmi con la fiorista... non era tanto x i fiori ma x il telo che ricopriva i banchi... bianco... ricopriva solo la parte...
Fotografi garanzie ANFM