Ancona, Ancona · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3466 giorni fa
Ciao a tutte sposine!ho un grande dilemma...mia mamma vorrebbe mettersi un abito lungo...ma mi sposo di mattina!!io gliel'ho vietato fin dall'inizio ma lei vorrebbe proprio il lungo!!voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gentile
3466 giorni faHo caricato una foto nel post di Honeysunny
3470 giorni faHo caricato una foto nel post di Manu
3471 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3471 giorni faHo caricato una foto nel post di Sognatrice90
3472 giorni fa
Ciao a tutte... ho un dilemma il nostro testimone ci Darà circa 800EUR per le fedi. Non volevamo Sforare il budget visto k abbiamo sempre sforato. Volevamo delle fedi un Po particolari tipo quelle che vi allego di polello. Un orafo conosciuto in...
Ho caricato una foto nel post di Ele!
3482 giorni fa
Io al momento non ho idee che mi entusiasmano ..credo che cadro' sui classici oggetti ricordo. .anche perché x me la bomboniera rappresenta comunque il ricordo del mio matrimonio..quindi un oggetto che vorrei avere in credenza xche carino..non avrà...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3512 giorni fa
Salve sposine...sono in cerca di idee per la copertina dei miei libretti messa. Vi va di postare qualche foto dei vostri?
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3512 giorni fa
Ragazze stamattina mi sono letteralmente innamorata di questi abiti. Voglio assolutamente qualcosa del genere e penso di provarli tutti...che meraviglia. Vi piacciono?
3568 giorni fa
Ragazze e passato già un mese dal nostro meraviglioso giorno...Tutto e andato benissimo anche se ha un attimo piovuto durante il pranzo..ma fortunatamente era caldo e tutti sono stati bene..ci siamo.divertiti da morire e stata una meravigliosa festa...
3597 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3607 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3617 giorni fa
Ecco a voi le mie damigelle quella piccola e m ia.nipote la.piu grande la mia adorata cuginetta
3619 giorni fa
A meno 18.' Ho fatto la prova acconciatura e mi piace tantissimo..naturalmente da definire..ma.cosi mi sento me stessa
3621 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3626 giorni fa
Ragazze ancora da definire sempre le sopracciglie la prina e quelka di ieri la seconda e simile ma con la matita marrone
Fotografi garanzie ANFM