Melfi, Potenza · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3334 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3334 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3334 giorni faHo partecipato al post di Lorena
3335 giorni faHo creato un post
3335 giorni faBunasera a tutte noto che il Messico è molto gettonato. Io nn ho ancora scelto la mia destinazione, mi sposo ad agosto e direi che devo arrivare a una decisione... Quale località del Messico mi consigliate?
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze chi di voi andrà ad agosto in Madagascar? In che zona andrete? Io devo ancora prenotare ma sono molto orientata per questa meta... mi sembra anche buono il periodo. Si accettano consigli anche da chi ci è già stata. Grazie in anticipo a...
Ho partecipato al post di Eliana
3336 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3336 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte mi sposo ad agosto e non ho ancora idea di dove andare in viaggio di nozze... avrei scelto i Caraibi ma tutti dicono che non è affatto il periodo giusto... altri dicono il contrario... non so davvero cosa decidere. Qualcuna di voi ha...
Ho partecipato al post di Emanuela
3337 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3337 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi è stata in Madagascar nel mese di agosto? Io vorrei andarci in viaggio di nozze, ma sono un po' indecisa per via delle recensioni lette in giro. Comè il tempo in quel periodo? Spiaggie bianche e mare cristallino come le...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte vorrei avere qualche consiglio per il viaggio di nozze. Mi sposo il 5 agosto e ho questo mese a disposizione.. sono veramente in alto mare considerando che nn è il clima adatto per molte mete come i Caraibi il Messico le maldive, alcuni...
Fotografi garanzie ANFM