Genova, Genova · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faVorrei fare le bolle di sapone per l'arrivo sino alla torta. Non vorrei che sembra misero o che non vengano usate o per lo meno usate bene.. Chi di voi le ha fatte è può consigliarmi?!
1002 giorni faCiao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in modo da attenuare l'attrito sul piede. Avete dei...
1002 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
1002 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
1002 giorni faBuongiorno community, come primo ballo da marito e moglie sono indecisa tra 2 canzoni e dato che ci dovrà rappresentare non ho proprio idea 💡 se queste 2 andranno bene😅
1002 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
1002 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
1003 giorni faTema rose rosse per il ricevimento?
1004 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1004 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1004 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
1004 giorni faEbbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in cui appunto svolgono feste di ogni tipo dai...
1004 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
1004 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1004 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1005 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM