Ragusa, Ragusa · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3838 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3838 giorni faSono andata in agenzia per prenotare il viaggio di nozze.. fine agosto thailandia e tappa mare da decidere...l'operatore mi ha detto che ancora è presto in quanto i voli ancora non sono in programma! Sarà vero?
3840 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3840 giorni faFuture spose ho bisogno di voi...mi servono idee per centrotavola segna famiglie per la sala economiche e di effetto...il mio colore è il rosa forse tema farfalla ancora da decidere...mi date qualche idea? E il segna famiglia posso usarlo anche come...
Ho partecipato al post di Francesca
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3841 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3841 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3842 giorni fa
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze help...ci sposiamo il 19 agosto e vorremmo uscire dal mediterraneo ma tutti dicono che in quel periodo la crociera nel mediterraneo è l'unica scelta fattibile... ma è vero? Ditemi voi! Pleaseeeee vorremmo fare 15 gg e integrare avventura...
Ho partecipato al post di Ivana
3843 giorni fa
Ho partecipato al post di Delena
3845 giorni fa
3846 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM