Ragusa, Ragusa · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Ciaooooo chi si sposerà il 19 agosto 2016?
Ragazze ormai sono mesi che giriamo per comprare casa...ne abbiamo viste più di 30..ma nulla che ci piaccia..non so magari saremo esigenti chissà ma penso che la casa sia un investimento per la vita è...
Sono felicissima...finalmente abbiamo prenotato il viaggio... 6 notti a new york e 6 notti in messico! Non vedo l'ora! Chi sarà li dal 29 agosto al 12 settembre?
Ragazze aiutatemi voi...mi sembra tutto così banale e queste sono le uniche bomboniere che mi piacciono! Ma quale delle due? Orologio in cristallo o statuetta sposi?
Chi sarà al barcelò maya beach in messico il 5 settembre 2016??? Noi saremo li dal 5 al 20:
Ciao a tutte sposine di agosto!! Km va ? Km procede? L'ansia sale??? A me tanta ??
Ragazze stasera vorrei un po' farmi i fatti vostri: come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato un colpo di fulmine o un lento innamoramento? :
Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...
Ciao sposinE, come siete messe con la casa? Andrete a vivere in affitto o avete acquistato??
Ho scelto di fare le wedding bags perché le vedo una cosa simpatica e diversa ancora nuova insomma...proprio per questo mi capita di essere sminuita o criticata xke sono cose inutili, cavolate e...
Innamorata...ragazze vi piacerebbe riceverla come bomboniera!
Ciao ragazze come state?!a me mancano solo 590 giorni al fatidico SÌ : ...e pensare che quando mi sono iscritta a matrimonio.com il conto alla rovescia era di 750....come passa il tempo....Voi quando...
Ma si dai che sarà mai una frattura al gomito destro durante i preparativi del matrimonio non potrò né organizzare le nozze né lavorare per un mesetto
Ciao ragazze... voi metterete dei segnaposti sui vostri tavoli? Vorrei sapere se generalmente si mette uno per ogni persona oppure uno a ogni centro tavola con l'elenco dei nomi di chi starà a quel...
Ciao ragazze. Io e il mio ragazzo vorremmo tanto sposarci l'anno prossimo e ci stiamo guardando intorno per comprare una casa. Appena lo abbiamo comunicato ad alcuni amici hanno messo in evidenza il...
Che ne pensate della rondine o parco degli ulivi entrambe in provincia di ct..??? noi anche se siamo di rg abbiamo deciso che in base a quello che cercavamo era meglio uscire..!! che mi dite di queste...
Ciai ragazze, noi vorremmo acquistare casa e ho bisogno di consigli, cioè se ci sn delle agevolazioni per l acquisto della prima casa per i giovani o cose del genere per far sì che possiamo avere il...
Ma siete tutte felice di sposarvi? Io no, lui mi rende nervosa mi umilia in continuazione perché non lavoro, non vuole mai uscire con nessuno.ero piena di amici ed ora non li vedo mai.ostacola ogni...
Ciao belle sposine, chi come me si sposerà ad agosto? Vediamo quante siamo
Ragazze, ho una domanda per tutte voi... Cosa ne pensate dei porta fazzolettini di carta per le "lacrime di gioia"? Li trovate un'idea carina o vi sanno di egocentrismo? Li userete o li escludete dal...
Ciao sposine,Come dice il Titolo...a gennaio 2015 non appena abbiamo deciso di sposarci, mi sentivo un vulcano di idee...non vedevo l'ora di poter creare anch'io il tema, il tableau de mariage, i...
Ciao sposine!Chi di voi sa dirmi la differenza tra abiti firmati Madeleine Gardner e Mori Lee by Madeleine Gardner?
Ebbene sì ragazze..gioite con noi! Ci hanno concesso il mutuo..da soli senza richiedere garanzie! È una grande soddisfazione e adesso sceglieremo la nostra casa!!
Premesso che è solo un sondaggio per scambiarsi idee ed opinioni,sperando che si risponda con sincerità ed onestà,vi chiedo:quante di voi hanno tradito il fm?avete confessato?ed al contrario,avete...
Buonaaa sera sposinee gli auguri di buon anno li faccio ora perché domani sera di sicuro non potrò entrare nel sito..quindi auguro a tutte voi un Buon Anno pieno di felicità e serenità un bacio a...
Ormai ci siamo, stiamo per lasciare questo anno per accogliere il 2016.. il nostro anno Io sono a -259 giorni e non vedo l'ora!!Auguri ragazze, che sia per voi un anno magico e meraviglioso
Buonasera ragazze volevo condividere con voi una cosa che mi capita spesso e non so se succede anche voi. Nonostante abbia ancora parecchio tempo nei momenti di relax e come se venissi teletrasportata...
Fotografi garanzie ANFM