Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
Dopo 9 lunghi anni di fidanzamento il 20 maggio è arrivato e ha cambiato le nostre vite in meglio
- Sposa VIP
- 9.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3545 giorni faBuongiorno sposine.. oggi mi sono svegliata con il dubbio delle fedi. Mi sposo a maggio pensavo di iniziare a dare un'occhiata a gennaio per poi ordinarle, sul modello siamo molto sicuri di volere quello classico ma di marca non sappiamo proprio! Voi...
Ho creato un post
3546 giorni faBuonasera a tutte. Leggo che in molte fanno i libretti messa anche io li voglio fare. Ma quanto tempo prima scegliere le letture? Io vorrei chiedere in questi giorni al parroco ma forse è troppo presto? Mi sposo a maggio
Ho creato un post
3548 giorni faElettrodomestici Ariston o Franke?? Qual è la marca migliore?? Chi di voi ce li ha e come vi trovate?
Ho creato un post
3558 giorni faSono emozionata nel vedere 299.. che bellooo..non sopportavo più il num 3..come non sopporto più questo 2016, voglio che arrivi presto il 2017?.. che come me il 20 maggio??
Ho creato un post
3592 giorni faIo sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze l'anno prossimo sarò una moglie a quest'ora. Non vedo l'ora k passi in fretta questo anno. Che emozione solo a pensarci! Da ora posso dire che manca un anno
Ho creato un post
3624 giorni faMi sono resa conto di aver scelto la testimone sbagliata. Lei è una mi amica di infanzia ma abbiamo sempre detto di farci le testimoni a vicenda. Ora però il nostro rapporto non è come prima e ormai per non farle un torto le avevo confermato di farmi...
Ho creato un post
3711 giorni faBuonasera. Fino a ieri ero convinta k la pergamena della benedizione del Papa fosse gratis. Poi una persona mi ha detto che bisogna versare 500EUR ma non ci credo. Mi son informata su internet e dicono 25EUR.. voi sapete qualcosa? Qualcuna di voi...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao sposine. Ieri pomeriggio siamo andati da un fotografo, dopo aver visto i suoi lavori e parlato di cosa volevamo noi ci ha detto il prezzo. OTTIMO. l'abbiamo subito bloccato. Ci offre un'infinità di servizi. Ed anche il fotografo è andato:
Ho creato un post
3711 giorni faChi di voi farà il prematrimonio? Dove andrete a farlo?
Ho creato un post
3721 giorni faBuonasera sposine. Pomeriggio sono stata in un negozio per chiedere dei preventivi per la cucina, mi ha proposto la lube e la torchetti. Della torchetti il modello che piace a me costa di meno. Voi avete una cucina torchetti? Come vi siete trovate?...
Ho creato un post
3724 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Allora vi spiego: io ho solo una sorella che il giorno del matrimonio avrà 13 anni ma non potrà essere la testimone perché minorenne. Il mio FM ha 2 sorelle che saranno le sue testimoni. Anche io voglio che mia sorella assuma...
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno. È da giorni che penso che ci sono tante canzoni che si possono dedicare ad una sposa (stupenda quella di eros Ramazzotti, per me per sempre, la canto sempre) ma per lo sposo c'è una canzone da potergli dedicare? Aiutatemi perché io non le...
Ho creato un post
3731 giorni faEh si care sposine, oggi sono 8 anni di noi. Sono passati velocemente e possiamo dire k la crisi del 7° anno l'abbiamo superata e l'anno prossimo saremo marito e moglie è un sogno ancora. Speriamo passi in fretta anke quest anno e chissà se...
Ho creato un post
3731 giorni faBuongiorno sposine. Ieri sera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale anche se ci sposiamo l'anno prossimo abbiamo deciso di farlo quest anno. Molto bello, vedere tante coppie come noi con la voglia di sposarsi. Altre invece erano in pò scemotti k...
Ho creato un post
3746 giorni faBuonasera sposine. Forse il mio tema sarà il viaggio, per il tableau avevo pensato ad una valigia antica. Voi come avete fatto o farete il tableau?? Avete qualche foto? Vi siete fermate a descrivere solo in una città o le città più famose?...
Fotografi garanzie ANFM