Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
Dopo 9 lunghi anni di fidanzamento il 20 maggio è arrivato e ha cambiato le nostre vite in meglio
- Sposa VIP
- 9.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2902 giorni faCiao mamme e future mamme.. Come state? Io sono a 24+6 e penso che il prossimo mese inizio a lavare tutti i vestitini, body, copertine e tutto il necessario del bimbo. Volevo sapere se avete qualche consiglio su quale detersivo usare? Un bacio a...
Ho creato un post
2936 giorni faBuongiorno mamme e future mamme. È da giorni ormai che penso di scegliere il trio, sono molto indecisa sulle marche, ho dato un'occhiata senza chiedere maggiori informazioni. Ho visto in particolare 3 trio, uno Cam molto bello, uno peg Perego e uno...
Ho creato un post
2955 giorni faBuongiorno a tutte, come state? X me procede bene apparte la stanchezza. Sono a 17+2 e mercoledì abbiamo fatto l'ecografia e il monello non si faceva vedere in nessun modo alla fine ha aperto le gambe ed è un bel maschietto😍 ho sempre avuto il...
Ho creato un post
2986 giorni faBuonasera a tutte. Sono a 12+5 e avverto da qualche giorno un piccolo solletico / farfallio, possibile che siano i suoi primi movimenti? Voi a quante settimane li avete sentiti? 😊
Ho creato un post
3040 giorni faBuongiorno, non riuscivo più a dormire e così mi sono svegliata e non ho resistito a fare il test. Questo è il risultato, io la linea anche se chiara la vedo. E voi? Ci spero?
Ho creato un post
3071 giorni faBuon sera a tutte voi. Da una settimana abbiamo ritirato album e video del grande giorno.. Qualche scatto ufficiale lo lascio anche a voi. Cosa ne pensate??? Un bacione
Ho creato un post
3119 giorni faRagazze buonasera. Ultimamente leggo spesso di questi test casalinghi che si effettuano con 3 gocce di olio nelle urine, ma funzionano? Quando va fatto? Con la prima urina? Bisogna aspettare il ritardo?.. quali sono le vostre esperienze o opinioni?...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze, io è da oggi che sono molto triste, vorrei tanto una gravidanza ma siamo al 5 tentativo e ancora nulla. Mio marito lavora fuori città e proprio questa settimana ho ovulato quindi anche questo mese andrà malissimo, in genere lui il fine...
Ho creato un post
3123 giorni faBuona sera ragazze oggi ho ritirato le mie analisi. Voi cosa ne pensate?? Le ho fatte il 12° giorno dal ciclo.. quali sono le vostre esperienze?
Ho creato un post
3126 giorni faCiao mamme e future mamme. Come state? La scorsa settimana ho fatto la visita ginecologica e il ginecologo mi ha detto che ho l'utero di tipo fibromiomatoso e le ovaie multifollicolari e il destro un po più grande e che funziona leggermente di più....
Ho creato un post
3127 giorni faCiao mamme e future mamme. Come state?? Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post ma ho bisogno di voi. In settimana ho fatto la visita ginecologica e il ginecologo mi ha detto che ho l'utero di tipo fibromiomatoso e le ovaie multifollicolari e...
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze. Come state? Allora vi spiego mi sono sposata a maggio e sin da subito abbiamo cercato la cicogna che ancora nn è arrivata, ho avuto il ciclo sempre regalare, ma gli ultimi 2 mesi invece di 28 giorni l'ho avuto di 26 giorni. L'ultimo...
Ho creato un post
3175 giorni faCiao future mamme, forse la mia è una domanda indiscreta ma me lo chiedo già da 2 mesi e mezzo da quando con mio marito subito dopo il matrimonio abbiamo rapporti non protetti in quanto cerchiamo una gravidanza. Scusate la domanda ma mi chiedo è...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze. Noi ci siamo sposati il 20 maggio e già abbiamo la fede tutta graffiata, è la cassica unoaerre. È normale? Siamo molto infastiditi di questa cosa.
Ho creato un post
3203 giorni faBuongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Mi sono sposata il 20 maggio e sin da subito abbiamo cercato la gravidanza, il primo mese è andata male, questo mese ancora è presto x saperlo, dobbiamo aspettare altri 10 giorni, io...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao ragazze come state? Io tutto bene, sabato è stato il mio grande giorno e solo adesso sto trovando un attimo x caricare qualche foto, siamo in macchina per il nostro viaggio di nozze. Vi auguro di trascorrere il vostro giorno con tanta tanta...
Fotografi garanzie ANFM