Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria

Fede già graffiata

Giusy, il 11 Luglio 2017 alle 09:42 Pubblicato in Just Married 0 39
Ciao ragazze. Noi ci siamo sposati il 20 maggio e già abbiamo la fede tutta graffiata, è la cassica unoaerre. È normale? Siamo molto infastiditi di questa cosa.

39 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 27 Aprile 2024 alle 18:42
  • J
    Sposa Principiante Aprile 2024 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sono sposata il 15 aprile è oggi 28 ho la fede come l avrei da 10 anni graffiata scheggiata non so anche quella d mio marito boh e siamo molto delusi io alla fede ci tengo tantissimo e mi fa male questa cosa
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Giugno 2024 Cagliari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro gioielliere ci ha straconsigliato di applicare la tecnica della graffiatura proprio per evitare che, con l'utilizzo quotidiano, i graffi siano "sparpagliati" o si concentrino in una zona. Essendo già tutta graffiata di partenza, si eviterá questo. Certo, la fede lucida é stupenda ma prevede poi questo rischio...😱
    • Rispondi
  • Capocchi
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pisa
    Capocchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I graffi sono normali. Noi ci siamo sposati questo 2 settembre e oggi che è il 5 non solo sono già graffiate ma a poche di distanza dalla partenza del volo ho notato che mi si è scheggiato pure il diamantino della mia fede (fede in oro rosa con brillante) e mi girano parecchio. Penso che manderò i miei suoceri (visto che le hanno pagate loro le fedi) a farla riparare anche se sarà triste il viaggio di nozze senza fede!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2023 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa la mia!! 20 maggio anche noi comunque 🤣❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2022 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposati il 15 luglio... 4 agosto e presenta già, seppur piccolissime, abrasioni.

    Delusione... però evidentemente risulta normale.

    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo😊l'oro è un metallo "morbido"
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovremmo andare tutti i mesi dal gioielliere x farle lucidare allora.. nn conviene proprio. Meglio vissuta che posata in un cassetto.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero hai ragione. All'inizio con pochi graffi si notava molto di più
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se non sono unoaerre anche le nostre son già tutte graffiate! sono semplici francesine in oro giallo... ci siamo sposati il 3 giugno, il 4 siamo andati alle terme e c'erano già i primi graffi! Purtroppo l'oro è un metallo piuttosto morbido quindi è normalissimo che si graffino! Pian piano si uniformeranno e diventeranno come le classiche fedi "vissute" che vedi alle mani di molte donne... se proprio non ti piacciono puoi farle lucidare ma non dureranno comunque molto!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 19 maggio e io a differenza di mio marito la tengo al dito sempre sempre e anche a me si è graffiata, è normale 😄
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy!! Anche noi sposi del 20 maggio e anche noi oro giallo unoaerre! Noi le teniamo sempre alla mano, anche quando siamo andati al mare, in piscina, per i lavori di casa..anche le nostre si sono graffiate subito, però ho notato una cosa, due settimane dopo dal matrimonio erano pessime, graffiate in modo bruttissimo, perché erano mezze lucide e mezze graffiate e così si vedeva di più! Poi dopo un altro paio di settimane ti dirò che si sono graffiate talmente tanto che sembravano di nuovo lucide, nel senso che tutti i graffi erano diventati omogenei e quindi non si vedevano più di tanto!! Ora come ora sono soddisfatta, la situazione non è così grave Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti. È molto bello.. noi nn riusciamo proprio a toglierle quindi siamo felicissimi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pure la nostra era rovinata da subito.. pure il giorno dopo, anche quando si va x le foto un po si riga
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti va bene così
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, pensa che in gioielleria, quando rendi un gioiello (perché magari è un regalo che non ti piace ad esempio), per capire se non l'hai prima usato, con una lente d'ingrandimento ad occhiello si guarda se sono presenti graffi, perché, appena sfoggi un gioiello, un anello poi, in modo particolare, si graffia anche impercettibilmente. Tu ad occhio nudo non te ne accorgi ma guarda anche a casa con una semplice lente sotto a luce ,ingrandito, anche il più nuovo degli anelli è graffiato. L'importante è che non ti cambi colore. Se più avanti noterai che è opaco, potrai farlo rodiare, ma i graffi, quelli profondi, resteranno.
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Noi ci siamo sposati il 24 giugno e da quel momento le fedi non le abbiamo più tolte!😊Nemmeno in spiaggia, durante la nostra Luna di Miele! Anche noi abbiamo le Unoaerre ed anche le nostre si sono già mezze graffiate, già la settimana successiva al matrimonio! All'inizio anche noi abbiamo provato il tuo stesso sgomento, ma poi consultando qui i vari post e leggendo altre notizie qua e là sul web, abbiamo visto che è "normale prassi" per chi le fedi non le toglie mai. Mi piace pensare che siano un po' come il viso di una persona, che nasce, che cresce e che invecchia mostrando segni di espressione e rughe, forgiate dal tempo e dalle emozioni.❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...anche le nostre sono già graffiate... ; - ( cmq è normale...con tutte le cose che uno fa con le mani... mi spiace...perchè noi siamo sposati da 2 settimane...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mi sa che è normale Smiley sad magari una volta l'anno torna in gioielleria a darle una lucidata. però è anche bello che un po' si segni, perché mostra che è vissuta!


    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso cada vissuta... anche la mia è segnata.. e ieri abbiamo fatto un mese di mateimonio ma nn me la prendo!una sposina mi ha detto che quando sará la fará bagnare in oro invece di rodiarla... ma io x ira nn ci penso proprio.. sono i segni del nostro viaggio di nozze e della nostra vita insieme!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia da qualche giorno ha perso un po pure la lucentezza di prima
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure ai primi graffi mi veniva da piangere 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quale posata.. va messa e vissuta la fede. Pazienza☺ ma pensavo che era solo la mia così
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È da nemmeno 2 mesi che siamo sposati nn mi sembra il vaso lucidarla xk tanto si rovinerà lo stesso
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo neanche 2 mesi di matrimonio già a lucidare?. Allora aspetto che si riga che è meglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    anche noi!! a distanza di un mese è ovviamente un pochino graffiata (uonaerre oro giallo) ma luccica ancora. penso sia assolutamente normale

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le nostre dopo un mese sono un po' graffiate ma luccicano pensa che io evito di metterla durante le faccende domestiche e nonostante ciò l'altro giorno per indossarla mi è caduta a terra e si è solcata 😓 lì per lì mi è venuto da piangere e avevo pensato di portarla dal gioielliere per farla "sistemare" però poi ci ho pensato e abbandonato l'idea...mamma dice che la fede deve essere vissuta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh bè noi abbiamo la comoda unoerre... sposati il 17 giugno già graffiate ... per lasciarla immacolata dovresti abbandonarla in un cassetto e metterla solo quando esci...ma che senso ha???si graffia pazienza...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, tranquilla è normale che con l'uso si rovini un po'. Noi le fedi le abbiamo fatte satinate quindi non si notano graffi, ma se proprio ti da' noia potresti portarla a fare lucidare, anche se non credo ne valga la pena. Vedrai che ti abituerai a vederla bellissima anche così Smiley winking

    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale....quando si graffierà tutta non lo noterai e sembrerà perfetta....se vuoi puoi portarla a lucidare!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke la nostra tenendola tutto il giorno si è riempita di graffietti....è "vissuta"....Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te...anche noi la teniamo sempre...l abbiamo tolta solo a mare se era mosso...e l altro giorno all' acqua Park per evitare di perderla negli scivoli...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo.. xo bederla già tutta graffiata mi veniva da piangere.. dopo i costi che hanno poi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione