Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto emozionati e nervosi.
- Sposa VIP
- 5.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3339 giorni fa
Ciao sposine io ho un dilemma sulla scarpa cioè non so se prenderla col plateau davanti o senza voi come le avete prese o le prenderete?? GRAZIE AIUTOOOOOO
Ho caricato una foto nel post di Romina
3341 giorni fa
Ciao Ragazze stavo pensando a come potrei farmi i capelli il giorno del mio matrimonio 12 agosto, il mio vestito ha uno scollo rotondo effetto tatoo! ho i capelli abbastanza lunghi e vorrei evitare un raccolto cosa mi suggerite?Grazieee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3342 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3342 giorni fa
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3342 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3376 giorni fa
Ciao sposine, seguiamo con l'organizzazione delle nozze, siamo arrivati tra i nove e i 6 mesi prima delle nozze, a cosa possiamo dedicarci ora? Naturalmente alla scelta del trucco e dell'acconciatura che più ci valorizzerà il gran giorno. Per...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3376 giorni fa
Ciao cuoricine belle mancano tra i 9 e i 6 mesi al grande giorno ed è arrivato il momento di pensare ai fiori che impreziosiranno le vostre nozze, e al bouquet, accessorio fondamentale per essere una sposa perfetta La scelta del...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3389 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3390 giorni fa
Buongiorno bellissime tutte sognate l'abito da sposa, quello che vi farà sentire delle principesse ma invece qual è quello che proprio non indossereste mai? Quando siete andate alla prova, quale avete scartato a priori? Postate le foto...
Fotografi garanzie ANFM