Lequile, Lecce · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
502 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
509 giorni faCiao comunità! Oggi parliamo di un argomento sempre più attuale: comprare il proprio abito da damigella o da wedding guest su una piattaforma e-commerce. Con la comodità di acquistare online e una vasta gamma di scelte disponibili, sempre più persone...
515 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
524 giorni faSet per vino con scatola in legno
532 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
535 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
535 giorni fa
535 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
535 giorni fa
535 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
535 giorni fa
535 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
535 giorni fa
535 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
536 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
538 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Fotografi garanzie ANFM