Roma, Roma · Da Aprile 2015
Romantica, riservata, timida, ma profondamente innamorata della vita
- Sposa Master
- 10.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3322 giorni fa
Buongiorno ragazzeAto facendo realizzare dal falegname un mensolone per il bagno in legno. Ieri il falegname mi ha consigliato d farlo in laminato perché dice che si può rovinare però io lo vorrei in legno. Voi ce l'avete e come vi trovate? Da...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3322 giorni fa
Ecco qui la mia damigella, nonchè sorella, ora ha 7 anni! Ci porterà gli anelli Quale vestito mi consigliate? Bianco Bianco Bianco Vestito Rosa Vestito Rosa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3326 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Hele
3329 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti Io ed il mio ragazzo stiamo sistemando casa. Ancora sta solo passando i tubi per luce ed acqua, ma contitiamo di completarla con mobili e tutto entro fine anno. La prossima settimana dovrò necessariamente scegliere il bagno...
3330 giorni fa
Ciao a tutte, oggi vi faccio vedere come come fare una candela, il procedimento è molto semplice e soprattutto, tutti gli ingredienti sono economici! Bene, iniziamo! INGREDIENTI per una candela: Cera di soia (30 g) Burro di cacao (3gr) Olio di...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3337 giorni fa
Mi sono innamorata di queste scarpe, vorrei indossarle il giorno delle mie nozze. Sapete dove posso trovarne di simili? Anche online
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3355 giorni fa
Carissime voi cosa mi consigliate fare nelle camere da notte il parquet oppure in gres effetto??Il mio FM adora il parquet ma anche il gres,lui vorrebbe fare zona notte parquet e resto il gres ma a me non convince l idea,mi sembra mi mischiare...
3355 giorni fa
Ragazze voglio condividere la gioia di aver completato un nuovo tassello per la nostra casetta!!! Dopo la tremenda esperienza di ieri con le fedi (per chi non ha seguito è tra i miei post) oggi abbiamo ordinato il nostro camino!!! Camino E'...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3360 giorni fa
Ragazze, conoscete qualche sito o pagina che prepara tableau de mariage? Ho abbozzato qualche idea, ma cerco qualche cosa di particolare . Se avete qualche spunto o qualche foto . Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Enza
3360 giorni fa
Ragazze buonasera abbiamo molto confusione su cm arredare il nostro bagno...da premettere che cerchiamo lo stile moderno e abbiamo un bagno 350cm x 250cm... essendo il nostro unico bagno vorrei dare un effetto wowwww.... mi farebbe piacere vedere...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3361 giorni fa
Ciao ragazze! Sapete dove posso comprare la carta per fare le partecipazioni fai da te a Bologna? Sto cercando una carta un po' spessa e magari con qualche decorazione in rilievo, mi piacerebbe trovarla all'ingrosso o comunque a prezzi contenuti .....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3363 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...allora, cercherò di essere breve... Ho visto il sito VISTAPRINT, e sono tentata di fare le partecipazioni online lì.. Ma ho dei dubbi per quanto riguarda la distinzioni che si fanno tra INVITI e PARTECIPAZIONI (quindi senza...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3366 giorni fa
Postate la foto dei vostri pavimenti e quanto avete speso??
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3368 giorni fa
Ciao a tutti..Sicuramente operò per una damigella di 13 anni..che abito mi suggerite??? Accetto foto esempio..e se avete comprato abiti del genere su intentet anche i relativi siti..Grazie
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3368 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando di pensare a quale reggiseno sia meglio indossare sotto l abito!? Qualcuna di voi ha mai usato il reggiseno adesivo? Me lo consigliate o meglio stare sul classico con laccetti e allacciature standard??
Ho caricato una foto nel post di Marta
3369 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio. Cercavo una soluzione per la cucina. È piccola come metratura, e volevo l'isola. Mi postate la foto di chi ha la cucina piccola?Vorrei una soluzione funzionale uff
Fotografi garanzie ANFM