Guidonia Montecelio, Roma · Da Aprile 2015
- Sposo Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2356 giorni fa
Per te preziosi consigli e punti di vista delle altre spose! 👰 Confrontati con chi come te sta organizzando il giorno più importante e scopri i dettagli delle loro nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/sposi-alla-ricerca-di-consigli--t777647 Commenta i topic e conoscile 😊
Ho partecipato al post di Valentina
2357 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2358 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2359 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2359 giorni faAvete già trovato i colori perfetti per decorare le vostre nozze? Questa scelta è tra le prime da fare quando si inizia con i preparativi! Votate la palette che più preferite tra queste e postate quella che avete scelto per il vostro matrimonio: 👇 👇...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2361 giorni fa
Ciao a tutte.... Noi siamo in difficoltà con le bomboniere x i tre testimoni maschi e due donne.... Consigli?
Ho partecipato al post di Alessia
2361 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2361 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2361 giorni fa
Ragazza ho in mente di creare da me il mio tableao de marriage... Potete darmi delle idee su come poterlo fare?
Ho partecipato al post di Benedetta
2361 giorni fa
2364 giorni faCommunity! Quanto segna il vostro countdown? Quanti giorni esatti mancano alle vostre nozze? Fuori i numeri! Votate e commentate qui sotto!
2364 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Quali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Partecipa a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Ho partecipato al post di Lia
2367 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2367 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM