Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Ciao ragazze, il mio nome è Claudia, sono di Palermo e ho 21 anni..Mi sposo il 7/7/2016 con l'amore della mia vita..Giovanni =) ci siamo conosciuti il... Visualizza altro
Ciao ragazze, il mio nome è Claudia, sono di Palermo e ho 21 anni..Mi sposo il 7/7/2016 con l'amore della mia vita..Giovanni =) ci siamo conosciuti il 6/01/12 e da lì non ci siamo più staccati..adesso non vediamo l'ora di sposarci e iniziare insieme una nuova vita!
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4013 giorni faCiao ragazze ho visto ke molte parlano di Maisons du monde..io lo adoro : qui a Palermo nn c'è il negozio e quindi nn è conosciuto..peccato! x fortuna esiste il sito Molte cose sono davvero care volevo farvi vedere i miei acquisti voi cosa avete...
Ho ottenuto una medaglia!
4013 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4013 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
4013 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4013 giorni faCiao ragazze..chi si sposa o chi si è già sposata a Villa Adriana (Cinisi)?? Io ho prenotato x il 7/7/2016..non ci sono mai stata x un ricevimento di nozze o altro..ma ne ho sentito parlare bene da persone ke conosco..voi ke ne pensate di questa...
Ho caricato una foto nel post di Mariel
4013 giorni fa
Ciao a tutte, ho i capelli molto ricci voi cosa mi consigliate? Io stavo pensando di lasciarli naturali sciolti e per mettere il velo li raccolgo davanti.
Ho partecipato al post di Mariel
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4014 giorni fa
Ecco i nostri ventagli da personalizzare. Comprati su ebay. 100 pz circa 17€ più spedizione... Mi sembra buono visto che abbiamo scelto il colore e in due giorni sono arrivati! Plastica e carta ma va bene così. Adesso devo decidere come...
Ho partecipato al post di Simona
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4014 giorni faPiacere mio 😊 la sala è Villa Adriana a Cinisi e la chiesa è S. Ignazio all'olivella a Palermo
Piacere mio 😊 la sala è Villa Adriana a Cinisi e la chiesa è S. Ignazio all'olivella a Palermo
Fotografi garanzie ANFM