Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2015 Roma

Sposa grassa....

Claudia, il 21 Aprile 2015 alle 11:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 114
...eh si devo ammetterlo sarò una sposa grassa! C'è poco da fare mi sposo a settembre ed è impossibile rimettermi in forma come vorrei considerato che è tutta la vita che combatto con i kg di troppo. Non parliamo di 3 o 4 kg parliamo di 35 kg quindi capite bene che non farò mai in tempo a perderli tutti. Ovvio qualcosa potrò fare ma non raggiungeró mai il traguardo del peso forma. Ma la cosa che mi fa più rabbia è che da agosto a novembre dello scorso anno, prima di ricevere la proposta di matrimonio, mi ero messa a dieta e stavo dimagrendo poi decidiamo di sposarci e puff per lo stress dei preparativi, aggravato dal cambio di lavoro con annesso periodo di prova, ricomincio a mangiare e riprendo tutti i kg. Ora sto punto e a capo e non solo ho ripreso tutti i kg persi ma non riesco a rimettermi in carreggiata. Sono arrabbiata con me stessa e mi vergogno per come sarò fisicamente il giorno più bello della mia vita....e più sto così più fallisco nella dieta. Scusate lo sfogo ma solo voi potete capirmi!

114 Risposte

Ultime attività da Tilly, il 24 Aprile 2015 alle 16:57
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invece credo che tu sia bellissima ed il tuo viso è dolcissimo! e se il tuo fm si è innamorato di te è perchè ti trova splendida per come sei!

    Ma se vuoi perdere qualche chilo, perchè la cosa ti fa stare meglio, non fare le cose di testa tua ma fatti seguire da un nutrizionista e fatti consigliare quali sport sono meglio per te! 5 mesi non sono pochi per ottenere tanti ottimi risultati! In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi abbattersi Smiley winking piano piano continua cn la dieta e bevi tanto anke tisane depurative e drenanti certo non perderai 35 kg ma sicuramente sarai più sgonfia se ne hai la possibilità fai un ciclo di massaggi ke aiuta moltissimo Smiley winking poi l'importante è ke tu sia bella x il tuo fm Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi faccio nessun problema se ho qlc kilo in più E non me ne faccio un problema psicologico. Non devo per forza essere barbie al mio matrimonio. Poi adesso sono 70 kg fino a settembre penso di perdere qlc Altro chilo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole David Smiley winking infatti ho detto che la bilancia non deve proprio guardarla e che le persone migliorano semplicemente guardandosi allo specchio indipendentemente dai chili! Poi certo voi ci amate per come siamo (e noi a voi) ci mancherebbe! ma non mi sembra cosi sbagliato avere come motivazione piacere anche a voi e migliorarci per voi altrimenti che ci sposiamo a fare! Voi dovete motivare,se lei dice "mi vergogno per come sarò fisicamente"! Beh...! E poi ragazzi ad essere sinceri io ne faccio una questione di salute prima di tutto! Penso che sarà bellissima quel giorno questo non lo metto assolutamente in dubbio ma sarebbe bello arrivasse a quel giorno più serenamente Smiley smile
    • Rispondi
  • David
    Sposo Novello Settembre 2015 Roma
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tuo uomo....per me non deve fare proprio nulla lo deve fare per se stessa se lo vuole io l'ho scelta e la amerò sempre se fosse per me la bilancia la butterei dalla finestra....
    ha proprio ragione Renatino:"ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi"
    TI AMO vita mia!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2015 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero, concordo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non bisogna essere magre per forza secondo me, sicuramente lui ti ha scelta cosi quindi sei la donna della sua vita inidpendentemente da quanti chili sei!!!e sono convinta che sarai bellissima quel giorno!!!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sarai una sposa bellissima perché se lui è il tuo principe non potrai essere che tale. Non ci sono spose belle, brutte, grasse o magre, le spose sono tutte belle se sono contente di quello che stanno facendo.. Baci
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, 5 mesi non sono pochi per mettersi in carreggiata e tu stai sbagliando l'approccio dicendo "tanto c'è poco tempo non ce la faccio"! Invece no..5mesi per sentirsi più belle sono tantissimi, di sicuro non arriverai a pesare 50 kg per il.matrimonio ma.inizia a fare sport e a mangiare non meno ma meglio. La figura di una persona cambia te lo garantisco! non assillarti con la bilancia, guardati semplicemente allo specchio dopo un bell'allenamento. Ci vuole tanto sacrificio soprattutto per chi non nasce con la vena sportiva dentro. Ma non devi fare nessuna gara se non con te stessa e per il tuo uomo! Se vuoi qualche consiglio sono a disposizione! Vedrai che ce la fai Smiley winking un.bacio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2015 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia ti capisco benissimo... Anche io sfogo molto nel cibo e come conseguenza sono un po incarne! Per mettermi in forma per il matrimonio mi sono rivolta ad una nutrizionista e sto dimagrendo bene... Ti consiglio di farlo perché il fatto che devi pesarti davanti ad un altra persona che puoi prendere "una cazziata" ti aiuta a non sgarrare e a seguire la dieta. Sicuramente non puoi perdere troppo chili ma spesso i primi sono i più importanti perché ti sgonfiano quindi sono quelli che più si notano. Detto questo ricordati che tu devi essere bella per te e per il tuo fm... Quindi se lui ti vuole sposare significa che x lui sei bellissima... Cerca di accettarti di più e nessuno si accorgerà dei tuoi chili di troppo!!!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Claudia io tt la mia vita sn stata i carne.quando sn rimasta incinta avevo 70 .in gravidanza ho messo 20.adesso sn 67 ma di seno nn mi è sceso nulla!!!ho un'ottava!!!!sai che nervoso.sn tutta tette.e un'altra cosa!!!La mia futura testimone e grossa.lei sola dice che è obesa.ma io la adoro!!!e di una bravura incredibile!!!!ii sn orgogliosa di averevun'amica come lei è che ha accettato di farmi da testimone.abbiamo amiche magre ma il mio Fm nn le vuole vedere.(sn moglie dei suoi amici)invece la mia amica la vedrebbe sempre.cn il marito di lei hanno legato moltissimo!!!sai a volte nella vita nn importa quanto pesa la persona ma com'e fatta dentro!!!!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Azzurra!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Rovigo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bisogna scoraggiarsi... Anch'io non sarò del mio peso forma il giorno del mio matrimonio... In gravidanza mi sono lasciata andare e ho messo su ben 30kg ..mio figlio ora ha 17 mesi e io ne ho persi 20 con tantissima fatica... Ne mancano ancora dieci per arrivare al peso che avevo appena rimasta incinta e guardando bend ne dovrei perdere altrettanti dieci per ritornare al mio peso ideale...!!! Un pochino alla volta piano piano e teneso duro ce la possiamo fare... Non ti scoraggiare ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti devi avvilire. Anche io sto cercando di fare la dieta. Ma se la testa nn c'è ci fai ben poco. Io ho messo 30 kg in gravidanza, mio figlio tiene 17 mesi ed ho perso 20 kg. Di più non riesco a fare, però non saranno qst kili in più a rovinare il.nostro giorno tanto atteso. Giusto ? Su su
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai claudia sei tutte noi sarai splendida ugualmente! !!ma anche solo in un minimo sforzati ma fallo solo per te stessa
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze prometto di tenervi aggiornate con i miei e se vi va, per chi deve dimagrire come me, possiamo usare questo topic per tenerci aggiornate e spronarci a vicenda. Magari tutte insieme ce la facciamo ;-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    lo penso anche io!Smiley winking

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belli ke siete augurissimi
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ragazzi....ma questo è amorissimoooo!!!!! Complimenti claudia hai un marito d'oro! !!!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai 5 mesi davanti a te dietologo e personal trainer non perderai sicuramente 35kg ma una 15 sicuro e vedrai che sarai nuovamente felice e ancora più fiera di te
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia. . Se ti consola ho il tuo stesso "problema ", e di mesi al mio gran giorno ne mancano tre. Ma ho letto le parole del tuo fm, ho visto la bellezza che vien fuori dagli occhioni che hai e la bellezza del tuo viso, ho visto l'amore nelle vostre parole e sono queste le cose che rendono splendida una sposa. Nel mondo non c'è bisogno di spose magre, ma di spose felici e sono sicura che tu lo sarai.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bella cosi!!! Non devi sentirti brutta!!!!ma che scherzi?!? Hai la fortuna di avere un uomo che ti ama cosi come sei!!! Noi ti saremo da sostegno!! Seppure dovessi,fino a settembre, riuscire a perdere 8/10 kg sarà sempre una bella vittoria!!! Dai suuuuu.. Non ti abbattere ci siamo qui noiiii :*
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai meravigliosa vedrai Smiley smile e sia tu che il tuo fm siete bellissime persone Smiley heart vi auguro tanta felicità
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    senza dubbio che ce la farai!!ed alla grande!Smiley winking

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il topic :-)! Sono sicura sarà utile s me e ad altre ragazze che possono capire il mio problema. Per fortuna poi hai ragione ho un compagno di rara sensibilità e pazienza che mi supporta in questo percorso per migliorarmi e quindi ce la farò
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai stupenda quel giorno lui ti ama x quello ke sei nn x come sarai
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao David! Ho appena risposto alla Tua dolce futura mogliettina.. Come Tu sei felice di avere trovato un donna straordinaria come Lei, anche Lei deve sicuramente essere felice di aver trovato un meraviglioso uomo come Te! Ed è questo il vero dono e la gioia più grande per un uomo e una donna che decidono di essere un corpo ed un anima sola e formare una nuova famiglia! Che il Signore Vi benedica e protegga sempre!Smiley star

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia! Scusa il ritardo...Ho creato questo Topic per Te ma credo che possa essere utile anche ad altre future sposine.. https://community.matrimonio.com/forum/dimagrire-coi-fiori-di-bach--t161598

    Comunque, dopo aver letto il messaggio di Tuo fm... non ho nulla da aggiungere..sei una donna fortunata ad avere un uomo che Ti ama veramente e profondamente così come sei!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho parecchi chili di troppo. In 4 mesi ho perso 8chili. Mi sposo il 1 giugno e il mio obiettivo era perdere 14. Non ci sono riuscita e non posso farci niente. Dopo la prima gravidanza ho messo su parecchi chili. La proposta mi è stata fatta a settembre e come una stupida mi sono messa a dieta solo a gennaio.
    Sono dipiaciuta e ho anche provato a spostare il matrimonio a settembre ma è stato impossibile.
    Si quel giorno non sarò in forma ma mi sono promessa di continuare la dieta e la palestra e arrivare al mio peso forma...e mai più tornare grassa!
    Non ti fissare con il peso, deve essere una cosa fatta piano piano con l'aiuto di un medico.
    Quel giorno sarai comunque bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • David
    Sposo Novello Settembre 2015 Roma
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le belle parole, ora vi lascio perché non vorrei essere di troppo....lascio la mia cicciottina in buone mani....
    vi auguro un mondo di felicità
    David
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò bellissima perché sono amata e quindi lo sarai anche tu! Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e mi impegnerò per sentirmi stupenda quel giorno :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione