...eh si devo ammetterlo sarò una sposa grassa! C'è poco da fare mi sposo a settembre ed è impossibile rimettermi in forma come vorrei considerato che è tutta la vita che combatto con i kg di troppo. Non parliamo di 3 o 4 kg parliamo di 35 kg quindi capite bene che non farò mai in tempo a perderli...
...eh si devo ammetterlo sarò una sposa grassa! C'è poco da fare mi sposo a settembre ed è impossibile rimettermi in forma come vorrei considerato che è tutta la vita che combatto con i kg di troppo. Non parliamo di 3 o 4 kg parliamo di 35 kg quindi capite bene che non farò mai in tempo a perderli tutti. Ovvio qualcosa potrò fare ma non raggiungeró mai il traguardo del peso forma. Ma la cosa che mi fa più rabbia è che da agosto a novembre dello scorso anno, prima di ricevere la proposta di matrimonio, mi ero messa a dieta e stavo dimagrendo poi decidiamo di sposarci e puff per lo stress dei preparativi, aggravato dal cambio di lavoro con annesso periodo di prova, ricomincio a mangiare e riprendo tutti i kg. Ora sto punto e a capo e non solo ho ripreso tutti i kg persi ma non riesco a rimettermi in carreggiata. Sono arrabbiata con me stessa e mi vergogno per come sarò fisicamente il giorno più bello della mia vita....e più sto così più fallisco nella dieta. Scusate lo sfogo ma solo voi potete capirmi!
Caro David! Sei un uomo speciale. Claudia, sei una donna fortunata! Alla fine è questo che importa veramente. I chili di più sono soltanto chili. Sarai una sposa stupenda!
Cara ho lo stesso tuo problema.... dovrei perdere 30 chili ... ma con lo stress del matrimonio.... mi stanno anche cadendo i capelli.... altro che sposa curvy ... sarò una sposa balena!
Che dirti... punta su un abito che ti valorizzi... gli accessori.... e fregatene della gente... pensa a te e tuo marito..... metti la vostra unione al di sopra di tutto.
Claudia!!! Anch'io sono una sposa Curvy e ho messo l'anima in pace. Quello che importa veramente è l'amore e l'affetto che il mio fm ha nei miei confronti e mi fa sentire la persona più bella del mondo. Un bacio e stammi bene. Non scoraggiarti. Ssrai bellissima!
Hai fatto già un grande percorso quindi potrai sposarti consapevole di esserti impegnata al massimo e sarai bellissima! Io cercherò di mettere il tuo stesso impegno
Non buttarti giu anche tu e vedrai che troverai il vestito giusto. Io avevo mille paure e invece per magia con l'abito giusto non ho più visto una palla bianca nello specchio ma una sposa :-)
Tesoro David mi ha fatto commuovere! Come dice mio padre non c'è bisogno di arrivare all'altare magre, ci si ama e ci si sposa comunque! Al peso si può pensare anche dopo e con calma senza fare cavolate! Io sono grassa e nonostante i 35kg persi ne devo perdere altri 30/40kg! Dalla 62/64 ora porto una 54/56 e sono fiera! Probabilmente arriverò all'altare ancora bella piena e tonda ma non ne faccio un dramma! Io sogno una 46/48 ma la sogno io, non per le nozze ma per me, per non avere problemo più avanti! Siamo belle, sexy, fantastiche spose comunque! Amati e lasciati amare, goditi le nozze e poi pensa alla salute con calma e senza massacri! Ti abbraccio :*
Appena ho letto il tuo post volevo risponderti che mi sento come te, che ti capisco ecc ., ma quando ho letto il messaggio del tuo david mi sono quasi commossa quindi vorrei dirti che sei davvero fortunata a sposare un uomo cosi dolce che ti ama per quella che sei! anche io sto passando quello che provi tu e la mia prova abito e andata male perche invece di vedere una bella sposa io nello specchio vedevo solo una sposa grossa enorme quando in realta non sono affatto cosi grossa! la mia testimonemi ha cazziata perche dice che mi sto rovinando il momento piu bello della mia vita per niente ed e vero! dobbiamo cominciare ad amarci di piu e a valorizzarci nella maniera giusta per avere piu sicurezza e anche uns questione di testa!
...poi arrivi tu a sorpresa qui in questo posto che è diventato il mio "nido" e in cui condivido lo stress del matrimonio con altre spose e mi fai commuovere e dimenticare del mio "involucro". Con i tuoi occhi io mi vedo in una maniera nuova e bellissima ....ti amo!
Sarai una sposa bellissima, qualche chilo di sicuro riuscirai a perderlo, ma tranquilla, la bellezza della sposa non è necessariamente la magrezza. Credo che il tuo fm ti ami molto e che lui abbia visto altro in te. Devi dimagrire non per fare bella figura agli occhi degli altri, ma per te stessa.
Ci sono tanti abiti che nascondono vari chili e che aiutano a dare un effetto "magra velocemente", magaari dimagrirai, ma questo periodo devi viverlo completamente.
Ti auguro di amarti di più, e vedrai, magra o no, sarai uno spettacolo
...cara secondo me è giusto rimettersi un po in forma e nn solo per il grande giorno ma proprio per una questione di salute e benessere fisico e psichico. Secondo me la cosa migliore è farti seguire da un nutrizionista senza fare diete folli che ooi appena smetti riprendi i chili persi con gli interessi. Cerca poi di fare un pochino di movimento...magari usa le scale e nn l'ascensore e cerca di fare delle camminate magari a passo sostenuto...nn demoralizzarti sarai comunque bellissima e nn dimenticarti che lui a scelto te!!!!! Io mi sposerò a luglio. Ho compiuto 40 anni, inizia a vedersi qualche rughetta sulla fronte mannaggia e pure io ho qualche chiletto in piu. Certe volte mi demoralizzo proprio, mi sento vecchia e nn mi vedo piu la ragazzina di una volta. Poi penso che è normale, è il corso della vita e dopotutto nn è che possiamo essere tutti come Claudia Shiffer...cosi ci sorrido sopra, guardo i miei tre pupi, la nostra casa, il mio fm che inizia ad avere i primi capelli bianchi...niente di piu bello che noi insieme sempre e comunque! Questo è l'amore....
Scusate se mi intrometto...sono come direste voi il FM di Claudia. vorrei dirti tante cose ma come sai appena si parla del nostro matrimonio gli occhi mi di riempiono inevitabilmente di lacrime ed ogni volta faccio la figura del bambinone....io sono una persona fortunata, la prima volta che ti ho vista sono rimasto totalmente preso da te, dalla tua splendida persona e da ciò che, già alle prime parole hai saputo trasmettermi, sei tutto ciò che ho sempre desiderato e il tempo che stiamo passando insieme da fidanzati sta confermando a pieno la mia scelta e le mie prime sensazioni, ovvio che alcune volte ti vorrei tirare il collo come alle galline ma questo nostro vivere il rapporto in maniera assolutamente profonda porta anche a questo, un continuo confrontarsi senza mai nasconderci da ciò che sono i piccoli problemi della vita di tutti i giorni, i nostri giorni insieme. non vedo l'ora che arrivi il 27 settembre, sarà la conferma del cammino cominciato insieme qualche tempo fa, sarà il nostro futuro, sarà tutto ciò che vorremmo e soprattutto sarà vedere una bellissima donna bionda con dei meravigliosi occhi di azzurro rubato al cielo ed il suo immenso fascino venirmi incontro da fidanzata per l'ultima volta.... TI AMO cicciottina mia!!
Sono nella tua stessa situazione, non riesco a perdere nemmeno un etto, faccio dieta e poi per lo stress riprendo i Kg mangiando cose stupide i addirittura saltando i pasti per motivi di lavoro, mi fa sentire ancora più stressata! Pazienza saremo belle comunque
Ma no cara ..prima cosa devi rilassarti e pensare che ce la puoi fare !!! Più ri innervosisci e piu non riuscirai a perdere peso .. Primo punto : il tuo fm ti ama x quello che sei !!! Secondo: sarai lo stesso bellissima !! Quindi calma e sangue freddo .. Se cominci a controllare il tuo nervosismo vedrai che ce la farai ..mancano ancora un po' si mesi e parecchi chili riuscirai a perderli .. Iscriviti in palestra .. È un punto di sfogo molto notevole .. Comincerai a perdere peso,l'adrenalina ti aiuterà x lo stato psicologico ,e vedrai che farai una dieta equilibrata senza problemi !!! Dai su' che ci riuscirai
Prego,è la verità!io spesso quando sono triste o arrabbiata mi metto a tavola e mangio..poi quando ho finito purtroppo non ho risolto i miei problemi e in piu mi sento in colpa e mi guardo allo specchio sconsolata..Dobbiamo fare qualcosa per noi stesse!Per guardarci e piacerci non importa quanto pesiamo o se siamo o no perfette,l'importante è piacerci!
Il vestito l'ho già scelto e per assurdo con quello mi sono sentita bellissima. Ovvio i difetti si vedevano tutti solo che io che ero convinta che non avrei mai trovato il vestito adatto mi sono ritrovata felice dentro il mio vestito. Me ne sono innamorata anche se è un vestito "da magra" e senza maniche.
A me sembri molto dolce e carina!!non ti abbattere,se sei arrabbiata sfogati ma non sul cibo..il cibo non deve essere un nemico..la vita è una sola e va vissuta pienamente!Ti capisco perchè anche io sono ingrassata in questi anni..ma mi rendo conto ora che non mi è servito a nulla consolarmi con il cibo..
Dai qll k riuscirai a care sarà comunque un traguardo raggiunto! Se non saranno 35 magari saranno 10!! Forza e coraggio! Il mio fidanzato pesava 132kg e adesso pesa 118kg! Ha fatto solo palestra senza rinunciare a tutti i dolci e mangiando nelle quantità di sempre togliendo solo la frittura e mangiando al posto della pasta il riso! Cmq ti augo davvero buona fortuna di cuore!
Cara claudia, io ho visto la foto che hai messo, ma non mi pare che tu sia cosi grossa, stai bene!! Lo stress purtroppo fa brutti scherzi..inizia a far qualcosa ma senza ucciderti, sarai bellissima il giorno del tuo matrimonio!!
Tutte le ragazze hanno ragione, è giusto cercare di stare nel peso forma per la nostra salute. Però, visto che mancano pochi mesi al tuo matrimonio, cerca di non affliggerti troppo. Sarai comunque bellissima se sarai raggiante e felice! Poi, secondo me, magari scegli un abito che ti valorizzi, magari non senza maniche, non con spalle e schiena in vista... Prova a coprire con delle maniche in pizzo, visto che quest'anno va anche molto di moda. In bocca al lupo!
Ma ke ce fregaaaaaa anke io sarò una sposa in carne ma tanto i nostri fm ci amano x km siamo quindi comunque anke io da settembre ad oggi invece di diminuire aumento mannagg eppure sto attentaaa infatti nn capisco il xke comunque pasienza mi sposo a fine maggio quindi nn mi voglio affliggere piu di tanto comunque saremo bellissime lo stessoooo cicciotelle e contenteee
Io credo che tutte siamo d'accordo nel dire che avere tanti kg di troppo non sia salutare e che è preferibile essere normo peso. Poi ovvio ognuno ha il sacrosanto diritto di approcciarsi al problema in maniera diversa...ciò che preme a me è imparare a volermi bene e il dimagrire sarà la conseguenza più visibile
Sposa VIP
Giugno 2021
Torino
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mamma mai da sta storia dei kg di troppo né abbiamo creato una discussione epica ahahaha dai ragazze ognuno e libero di vivere la propria vita come crede meglio og niugno può regalare consigli poi sta a noi stessi capire cosa vogliamo e cosa è giusto nella vita... nella nostra vita
Sposa Saggia
Agosto 2015
L'Aquila
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, scusa se mi permetto non voglio infastidirti però mi sento di dirti che devi iniziare ad affrontare seriamente i tuoi kg di troppo ma non per il matrimonio, per la tua salute, il tuo futuro! Il tuo fm ti ama così come sei....ma tu? Ami te stessa come lui ama te? Non si tratta solo di estetica, se dici di dover perdere 35kg si tratta della tua salute e non puoi più rimandare! Deve essere una tua priorità ma solo tu puoi trovare la forza di volontà dentro di te. Pensa a quando deciderai di avere un bimbo e a quanto sarà più facile la gravidanza se tu stai bene fisicamente e mentalmente. Pensa che solo tu puoi cambiare la tua vita, con l'aiuto di un bravo nutrizionista magari,così sei più controllata, ma tutto parte da te! Io non me la sento di dirti che non fa niente che va bene così: a costo di sembrare poco delicata penso che nella vita ci sono tante brutte cose che non si possono combattere purtroppo, MA QUESTA NON LO E'! Sii forte stringi i denti e riprendi in mano la tua vita! Non mi va di dirti le solite frasi di circostanza, vorrei solo darti uno scossone! in bocca al lupo!
è ovvio che il tuo fm ti ami lo stesso....è inutile dirlo!!!e npn ti dico di perdere peso solo xkè sembrerai più bella....non giriamoci intorno:tutte vogliono essere magre o almeno normali. io ti dico di dimagrire esclusivamente x la salute.fatti aiutare se non riesci da sola....xkè i kg in più si pagano poi con l'etá.è un grosso fattore di rischio!!!
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dico di restare serena per quello che puoi anche perché se tu perdessi troppo ora ti andrebbe largo l'abito. Ma dopo il matrimonio cerca di riprendere la dieta. In primis per te stessa. È inutile che le dite cazzate varie. Per favore.
Sposa Abituale
Giugno 2015
Milano
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
A volte il problema dei chili di troppo sta tutto nei nostri occhi piuttosto che in quelli di chi ci ama! Il tuo fm ti ama e ti vuole al suo fianco per tutta la vita, insieme ai tuoi chiletti di troppo. Non angustiarti e non rovinarti un periodo così bello che non tornerà mai più, goditi la preparazione del matrimonio, cerca di non esagerare con il cibo e magari programma una visita da un dietologo o un nutrizionista subito dopo il matrimonio, quando ormai serena, potrai affrontare i sacrifici con un altro spirito. Non so se hai già scelto l'abito ma in molti atelier ho visto abiti stupendi con il famoso taglio impero che aiuta a non mettere in evidenza certi punti critici e ad esaltare un decolleté generoso, morbidi, in tessuti che scivolano e che fanno sembrare alte anche le più piccoline.