Casaleone, Verona · Da Aprile 2015
Amo il fai da te per risparmiare e personalizzare
- Sposa Master
- 15.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3649 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3653 giorni fa
FIORI! Ho ricevuto i primi preventivi e i prezzi vanno dai 1800 ai 3000 euro. Sono disperata perché non ho chiesto cose folli, ma giusto l'essenziale. L'allestimento della chiesa prevede circa 18 panche, le sedie degli sposi +testimoni e l'altare...
Ho caricato una foto nel post di LOREDANA
3670 giorni fa
Ciao a tutte!! Io mi sposo il 10 Settembre a Verona. Il vestito l'ho già trovato ma ora sto cercando le scarpe...ROSSE. Qualcuno mi sa indicare dei negozi in provincia di Verona dove potrei andare a vedere?? GRAZIEEEE
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3670 giorni fa
Ciao a tutti! Allora il nostro tema saranno gli animali :$ abbiamo già un sacco di idee.. io però non vorrei mettere i segna posti, quindi la mia domanda è come posso fare x far capire agli invitati qual'è il loro tavolo? Per esempio tavolo koala...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3672 giorni fa
Ciao fanciulle!siccome per i libretti vorrei pensarci io e non portarli in tipografia a stamparli altrimenti altri soldi e non mi sembra il caso!!!mi dite chi si voi li ha fatti come li ha fatti? cioè, li avete stampati e avete creato una pagina...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3673 giorni fa
Ciao ragazze! Domani andremo a scegliere le partecipazioni, mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3673 giorni fa
Adesso vi capisco.. Leggendo i vostri post sul libretto fai da te mi dicevo, vabbè dai ma lo facciamo stampare in tipografia.. Bene, mi hanno chiesto 250EUR Più delle partecipazioni!! Stanno fuori!! Quindi mi adopererò per farlo da me, spero di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3677 giorni fa
Ciao!qualche giorno fa ho scritto un topic chiedendo consigli su come fare il booklet...i sono sbagliata volevo due guestbook o libro firme.il nostro tema è il cioccolato e vorrei qualcosa di originale. ..avete quache idea?voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Clezia
3678 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! In questi giorni sto decidendo con fm cosa vogliamo fare per il nostro matrimonio e abbiamo deciso di fare alcuni fai da te quali i sacchettini portaconfetti e i vari activity-book per i bimbi invitati.. Domanda numero uno: si...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3679 giorni fa
di chi sto parlando? Di loro ovviamente Le nostre fedi Ora sì che ho il cuore che va a mille!! Melissa e camomilla a litri per i prossimi 15 giorni!!!! Neanche alla prova del vestito ero così emozionata come ora !!!! è come ha detto fm: è perché...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3681 giorni fa
Questo nella foto è il mio abito, certo non mi sta come la modella ma mi piace e credo sia giusto per me, sebbene non era assolutamente quello che pensavo, ora però nasce un problema:ho sempre immaginato di farmi fare un bolerino con le spalle a...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3683 giorni fa
-20 ci siamo quasi A tutte le sposine che ora hanno numeri a tre cifre, vi dico il tempo passerà in un lampo!!!! Baci a tutte e buona domenica
Ho caricato una foto nel post di Ashwini
3685 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Oggi improvvisamente mi sono resa conto che devo fare il Tableau e nello stesso momento mi sono anche resa conto che non ne so assolutamente niente, non so da dove iniziare, niente di niente... Chi potrebbe aiutarmi?? I...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3685 giorni fa
Ciao belle sposine volevo chiedervi se tutte farete il regalo ai testimoni....a parte che non ho la minima idea di cosa prendergli,poi è obbligatorio? Non sono spilorcia è che ho altro per la testa e poi quando va dato questo regalo?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3685 giorni fa
ragazze mi sto scervellando ler questi benedetti nomi sei tavoli....a parte questo mi è venuto il dubbio...ma cosa prendo per scrivere il nome? su aliexpress ho visto delle lavagnette molto carine che però mi sa che sono piccole perché sono tipo...
Fotografi garanzie ANFM