Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Abituale Settembre 2016 Genova

Maaaa regalo testimoni????

Floriana, il 18 Marzo 2016 alle 21:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21

Ciao belle sposine volevo chiedervi se tutte farete il regalo ai testimoni....a parte che non ho la minima idea di cosa prendergli,poi è obbligatorio? Non sono spilorcia è che ho altro per la testa e poi quando va dato questo regalo?

21 Risposte

Ultime attività da Anna e Tommaso, il 19 Marzo 2016 alle 09:09
  • Anna e Tommaso
    Sposa Abituale Giugno 2016 Como
    Anna e Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le volte che ho fatto da testimone non ho ricevuto un regalo speciale, solo una bomboniera diversa dalle altre. Noi faremo una bomboniera un po' più preziosa per loro, ma altri regali o regalini non credo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone sarà la mia migliore amica, per me è così importante che la reputo una sorella, sarà anche la mia damigella insieme a mia cognata e ad un'amica. I rispettivi compagni, saranno di fianco al mio fm tra cui uno di loro sarà il suo testimone. Faremo un regalo a tutti loro, ma ai testimoni qualcosa di più importante, tanto quanto saranno importanti per noi loro quel giorno, e per ringraziarli di tutto. Pensiamo ad una bomboniera più bella e speciale dato che entrambi sono sposati Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il galateo del matrimonio dice di farloIdee ce ne possono essere tante Dal un week end Un centro benessereGioielli potrebbe essere carina L idea del bracciale Pandora magari con dei charms che possano riguardare il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla è obbligatorio, xo lo si fa per ringraziamento verso di loro.. Io punterò su regali personali.. E li darò al taglio della torta
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Crotone
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di fare degli smartbox oppure dei braccialetti alle mie testimone..voglio ringraziarle per tutto quello che stanno facendo per me..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh bisognerà fare un pensiero anche al piccolo forse... quante cose a cui pensare!!!

• Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella!!!!

• Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo 2testimoni maschi e per loro abbiamo già fatto le bomboniere più belle,ma non so se faremo anche il regalo...poi avrò il mio nipotino che porterà le fedi....:Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie testimoni ho deciso che farò il cuore di tiffany a due mentre alla terza le prenderò sempre di tiffany ma gli orecchini spenderò un po' di più ma quel giorno sarà anche il suo compleanno e mi sembra giusto che sarà così
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va dato insieme alle altre bomboniere. Ricorda che il matrimonio è tuo e non c'è niente di obbligatorio se non firma e vostro sì!

Comunque noi regaleremo loro degli smartbox Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ancora indecisa. Ma nel caso delle damigelle, ne farete uno diverso per la damigella d'onore/testimone?

Io non avrò pagetti, ma un paio di damigelle adulte.

• Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 4. A mio fratello e mia cugina farò qualcosa che serve a loro, invece ai miei cognati, siccome faranno 25anni di matrimonio un pò di giorni prima, faremo uno smartbox (vacanza da scegliere).
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo fatto le bomboniere ma solo i sacchettini, ma hai testimoni abbiamo fatto una bomboniera con la sacra famiglia. Niente regalo, solo un ricordo della giornata.

Bomboniera sacra famiglia

Bomboniera sacra famiglia

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai testimoni e all'officiante abbiamo preso un servizio caffettiera e tazzine tutto in cioccolato.... un dolce pensiero che quando si stancheranno di vederlo lo potranno mangiare Smiley xd

Maaaa regalo testimoni???? - 1
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una delle prime cose a cui ho pensato..gemelli per i maschi e orecchini per le ragazze
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh già regalo testimoni... Noi faremo una bomboniera più importante, più grande e io ho pensato di regalare alle mie testimoni una collana Swarovski con ciondolo a cuore...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io lo farò. Ma lo darò prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo di fare un regalo a mio fratello... È un' usanzausanza che ho sentito solo qui sinceramente. Per lui il regalo è stato essere scelto da me e per me la sua gioia nello starmi vicino. Anzi ho ribadito che non voglio regaloni da parte sua.
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Anche noi. Sia ai testimoni che alle damigelle. Smiley gift Smiley gift Smiley gift
    • Rispondi
  • Auroraesalvo
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Auroraesalvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta non si faceva poi è arrivata anche qui a Palermo questa usanza cmq io non farò il regalo ai testimoni già offriamo la cena con ostriche e aragoste ecc più i confetti.Smiley shame
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi lo faremo. Da noi è un' usanza. Di solito si danno alla fine della festa dopo il taglio della torta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione