Vogogna, Verbania · Da Aprile 2015
Ho 35 anni, vivo in un piccolo paesino delle alpi piemontesi. Dopo un po di vicissitudini due anni fa ho finalmente incontrato il mio principe azzurro!
- Sposa Master
- 10.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucilla
3630 giorni fa
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi qui a raccontarvi il MIO GRANDE GIORNO! E' stato meraviglioso! Svegliati di buon ora io e la mia dolce metà ci siamo preprati e siamo andati al palazzo dove avremmo celebrato il nostro matrimonio. Armati di palloncini,...
Ho creato un post
3634 giorni faEccoci qui... con il count down arrivato a zero! Oggi è il mio grande giorno. Tra poco ci alzeremo, colazione, ultimi preparativi delle decorazioni, pranzo con i miei genitori e poi... via a prepararmi.Alle 16.30 mi presenterò alla porta della mia...
Ho partecipato al post di Rita
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3635 giorni fa
ciao sposine!!complimenti a tutte per i magnifici lavori fatti...tutti belliasimi ed originali...e da quu la voglia di cimentarmi anche io con le partecipazioni ...fatte con la juta e la rafia......mi postate le foto delle vostre ......così da poter...
Ho partecipato al post di Monica
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3635 giorni fa
Ragazze finalmente ho realizzato mio gessetto tema farfalle..ora vorrei sapere dove poter riporlo... per poi metterlo nei piatti al ristorante....non voglio lasciarlo così senza niente... ho preso dei bigliettini a cuore da allegare li con un...
Ho partecipato al post di Valentina
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Maria
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM