Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3798 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Ily07
3798 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3800 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3822 giorni fa
Ragazze mi consigliate un sito affidabile con prezzi non esorbitanti per trovare il cake topper? Grazie!
Ho partecipato al post di Giulia
3822 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3829 giorni fa
Ho creato un post
3829 giorni faRagazze mi consigliate un sito affidabile con prezzi non esorbitanti per trovare il cake topper? Grazie!
Ho partecipato al post di Sara
3829 giorni fa
3859 giorni fa
Ho creato un post
3859 giorni faRagazze ecco l'ennesimo dramma di questo benedetto matrimonio che non vedo l'ora che finisca! A meno di 3 mesi dal grande giorno scopriamo che la location che abbiamo scelto e a cui avevamo già dato acconto e stavamo per dare il secondo ha...
3890 giorni fa
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze, sono di Roma. Sapreste consigliarmi una gioielleria che non mi faccia spendere un patrimonio per le fedi? Credevo che una fede semplice, modello classico, non costasse tantissimo ma mi sbagliavo
Ho creato un post
3892 giorni faRagazze ho pensato di aprire questo topic per sfogarci su cose varie in fase di organizzazione del matrimonio. Non ditemi che è tutto rosa e fiori perchè non ci credo (o sono io vengo da un altro pianeta? ) Il mio stress della giornata è stata una...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao ragazze, la mia wedding planner mi ha consigliato di mettere nelle partecipazioni il link di matrimonio.com con il nostro wedding site per info varie ma soprattutto per lista di nozze. Nello specifico noi vorremmo chiedere agli invitati di...
3952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM