Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2016
Ciao ragazze, sto seriamente pensando di operarmi, non sopporto più questi benedetti occhiali!! Sto però valutando studi privati perché tramite ospedale mi darebbero troppo poco preavviso per il...
Ragazze voi come avete scelto il gestore più adatto alle vostre esigenze? Quali sono le tempistiche per attivare luce e gas? E' consigliabile arredare casa prima, dopo o durante il processo di scelta...
Buonasera spose belle!! leggo molti topic sul fai da te...e la domanda è : ma sono l'unica che non farà niente con le proprie manine?! chi come me ha personalizzato ma ha delegato?! io sono un po...
Noi domani iniziamo a vederne. Questa settimana ne vediamo 3/4
moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Ragazze il vento ci ha messo a dura prova, ma apportando qualche modifica all'organizzazione ce l'abbiamo fatta!!!!! Grazie a tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi! Cerimonia...
A quante è capitato che nessuno degli invitsti ( a parte gli amici ) rispondessero direttamente all'invito? a noi hanno detto tutto ai nostri genitori. e abbiamo 160 invitati
è normale a 20 giorni dalle nozze non sentire ansia o agitazione?
Mi togliete una curiosità? Quante persone avete messo sulla lista "invitati" e alla fine quante persone eravate? Noi inviteremo 180 persone...il mio fidanzato ha una famiglia molto numerosa e sono in...
Ciao a tutte, c'è nessuno che come me si sposa ma ha pochi soldi da spendere? Si riesce secondo voi a fare un matrimonio carino a poco costo? La nostra idea è rito civile in comune e buffet in un...
Ecco che si inizia...essendo ad oggi una futura sposa balena e non volendo sembrare un mashmallow con l'abito bianco da ieri ho iniziato la dieta con 1h di camminata...da buona forchetta non nego di...
Ecco ragazze le mie unghie per il grande giorno I colori del matrimonio sono dorato e tiffany e ho deciso di riprenderli sulle unghie Unghie
3 aggettivi descrivermi in questi ultimi giorni prima del matrimonio ....ansiosa malinconica amareggiata...
Buongiorno a tutte, volevo sapere se anche a voi è capitato in questi mesi di preparativi di avere strani incubi matrimoniali nel sonno...a me è successo subito i primi giorni dopo aver bloccato i...
Ciao sposine.. Vi racconto come si sta comportando una amica che ha sempre detto di essere la mia migliore amica... Durante tutta l'organizzazione del matrimonio non mi ha mai chiesto come stanno...
Sto parlando di dieta per stare bene nell'abito, ma anche di maschere, scrub, creme e chi più ne ha più ne metta! Avete dei trattamenti segreti per essere "radiose" nel vostro grande giorno?
Ciao, è necessario invitare il fotografo al pranzo di nozze?
Ragazze una domanda.... Per chi si sposa solo sul comune Che vestito metterete? ???? O quale vestito vi piace ??? Scegliete? ?E come avete organizzato il matrimonio cioè metterete i fori addobbate la...
Ciao a tutte! Sapete dirmi orientativamente quanto vi hanno chiesto per trucco + acconciatura? Il prezzo era solo per voi o anche per mamme/sorelle ecc? grazie :-)
Salve ragazze!! Ieri, girando per un centro commerciale, ho deciso di entrare da "Pandora" e dare un'occhiata per le mie testimoni, che sono le mie migliori amiche da quasi 20 anni ormai. Mi...
Ciao! Ho bisogno di un consiglio! Devo inviare circa 15 inviti in America! Qualcuna si trova nella mia stessa condizione o comunque é informata sul tipo di spedizione più sicura e conveniente? Potete...
Salve ragazze...allora x farmi fare i centrotavola dalla wedding planner della location pagherei circa 190EUR in tutto , io prendendo set d candele all'ikea e sotto candela dorati pagherei in tutto...
Ciao! Noi x i nostri 4 testimoni abbiamo scelto dei regali un po' diversi dal solito...Ai 2 amici di FM regaliamo l'adozione di uno yak a distanza (sito savethechildren)Alle mie due testimoni, invece,...
Ragazze, come capirete dal titolo a meno 20 giorni dal nostro grande giorno si contano 25 persone in meno, tra parenti e amici, ci sentiamo un po' delusi, c'è gente che non ti aspetti, come i miei...
Ragazze ieri ci è arrivata una partecipazione x un matrimonio x la fine di giugno, informale semplice e carina all'interno un cartoncino (anche brutto) che non aveva niente a che fare con la...
Per chi le usa.. Dove le avete prese? Come vi organizzate con gli invitati? Io le ho trovate in un negozio da 18 cm, ma mi sono resa conto che sono cortine, sono 34 secondi di luce e basta
Fotografi garanzie ANFM