Grosseto, Grosseto · Da Luglio 2023
Solare, aperta, curiosa con una naturale predisposizione al godere di tutto cio' che la vita ci offre di bello! . Memento Audere semper !!!
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
968 giorni fa
968 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
Ho creato un post
968 giorni faBuongiorno 😃 ci accumuna qualcosa 😊
Ho creato un post
968 giorni faBuongiorno a tutte secondo voi la partecipazione va spedita o consegnata a mano?
Ho ottenuto una medaglia!
969 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
969 giorni faZeppe da sposa , cosa ne pensate ?
Ho partecipato al post di Francesca
969 giorni fa
969 giorni fa
969 giorni fa
969 giorni fa
974 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
974 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
974 giorni fa
974 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
974 giorni faNono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai al post successivo 👉Scegli le bomboniere Dai...
Fotografi garanzie ANFM