Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faMeglio una cosa del genere?... ho deciso di tenere gli occhiali,perché sono più a mio agio ch e non con le lenti..perciò,in effetti serve un trucco adeguato...io non mi so truccare,x nulla...qui non ho messo la base o altro ho solo fatto una prova in...
Ho partecipato al post di Anna
3695 giorni fa
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze,x chi avesse seguito l'altra volta,ero abbastanza depressa per la prova trucco fatta...non mi sentivo io...beh stamattina sono andata a farne un'altra,da mia zia che è estetista... ecco il risultato... guardate solo occhio destro,che è...
Ho partecipato al post di Eleonora
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosmina
3699 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni faCiao a tutte,ho visto che tante ragazze hanno acquistato le scarpe melluso sposa...le avete acquistate sul sito online,o in negozio?... non so se fidarmi all'acquisto online,senza provarle ne niente... anche xk non sono proprio economiche
Ho partecipato al post di Elisabetta
3701 giorni fa
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze,voi che avete il coro gospel in chiesa,con quali canzoni farete l'entrata?... canterà sempre il coro,o metterete una base?... serve consiglio urgente.... perché noi pensavamo di mettere una base per l'entrata,e poi il resto della...
Ho partecipato al post di Valeria
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Karol089
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3707 giorni fa
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3707 giorni fa
3707 giorni fa