Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3625 giorni fa
Ragazze eccoci finalmente!!! Siamo in aeroporto pronti x la partenza... sabato è stata una giornata meravigliosa,tutto come previsto...era caldissimo purtroppo,ma meglio che la pioggia,quindi....mangiato benissimo,fornitori stupendi...una...
3673 giorni fa
Buongiorno bellissime!!!! Oggi un altro passo è stato fatto...finalmente ho tolto l'apparecchio ai denti!!! Sono davvero felice,ora sono pronta x vedermi vestita truccata e acconciata ... prima facevo davvero fatica,con quei ferri in bocca.... ora è...
3675 giorni fa
Ragazze,qualcuna di voi ha fatto la mega cornice polaroid x il photobooth? Una cosa come quella in foto..... come l'avete realizzata? Io mi sto scervellando ma non ne vengo fuori!! Grazie mille x i suggerimenti!!
3695 giorni fa
Meglio una cosa del genere?... ho deciso di tenere gli occhiali,perché sono più a mio agio ch e non con le lenti..perciò,in effetti serve un trucco adeguato...io non mi so truccare,x nulla...qui non ho messo la base o altro ho solo fatto una prova in...
3696 giorni fa
Ciao ragazze,x chi avesse seguito l'altra volta,ero abbastanza depressa per la prova trucco fatta...non mi sentivo io...beh stamattina sono andata a farne un'altra,da mia zia che è estetista... ecco il risultato... guardate solo occhio destro,che è...
3708 giorni fa
È arrivata la degustazione da dekor store!! Stasera serata dolcezza!!!
Ho caricato una foto nel post di Enza
3710 giorni fa
Ciao sposini belle! Molte di voi avranno già scelto ma io in realtà sono ancora in alto mare! Mi fareste vedere i vostri portafedi? ???:
Ho caricato una foto nel post di Erica
3711 giorni fa
Ciao a tutte, voi avete già deciso se indossare o meno il velo? È il vostro come sarà? Sono molto indecisa sopratutto fra lungo e corto... Mi piacerebbe anche farlo con contorno in pizzo ma ha un prezzo assurdo, per cui credo eviterò! Se qualcuno ha...
3711 giorni fa
Ragazze che ne pensate? A me piace tantissimo....ovvio che è stata fermata in maniera leggera,giusto x provare...poi se sarà cosi,sarà bella fissa e oggi pomeriggio la vedrò insieme al mio bellissimo vestito
3712 giorni fa
ciao ragazze... x una volta mi sfogo anche io.... stamattian ero molto felice, oggi siamo a -85 giorni, si procede... poi sono andata a fare la prova trucco.... e da li, una spirale infinita di tristezza.... vedete, io non mi trucco mai... mai......
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3728 giorni fa
Buongiorno ragazze, questa mattina mi rivolgo a tutte voi per capire il perché si faccia la bomboniera...e perché non possono bastare delle semplici scatoline o sacchettini con i confetti... io avrò al mio matrimonio parecchi professionisti tra...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3735 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :
3736 giorni fa
ciao a tutte!! come da titolo, qualcuna sa quanto costano le calle? mi piacerebbe fare il mio bouquet, e poi fare anche i centrotavola (magari con poche calle, dentro un vaso trasparente, tipo immagine)... non ho ancora chiesto alla fiorista (già...
3747 giorni fa
Finalmente,a -4 mesi esatti dal w-day abbiamo deciso le nostre partecipazioni!! È stata dura,soprattutto x fm xk io ho cambiato idea penso almeno 4mila volte...ma ce l'abbiamo fatta!! Manca il nastrino,che prenderò in raso arancione...e il...
3776 giorni fa
Ciao ragazze,mi serve un consiglio...questa è una bozza delle nostre partecipazioni...vorrei trovare un font carino (non x i nomi,ma x il resto delle scritte) ,non corsivo pero...mi piacerebbe uno stampatello,ma non trovo nulla che mi...
3780 giorni fa
Ciao a tutte...ho un dubbio atroce...che carta usare x le partecipazioni fai da te? Le nostre saranno a origami,con il cartoncino stampato e incollato dentro...quindi niente millerighe,xk verrebbe male con le pieghe....cosa mi consigliate? Il ns...
Fotografi garanzie ANFM