Modica, Ragusa · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faSposine io oltre a tenere tutto sotto controllo su questo sito dove ho trovato molte cose utili ho comprato un quaderno dove scrivo preventivi e cose varie.voi cosa state utilizzando ?avevo pensato di comprare l agenda del matrimonio moleskine ma non...
Ho creato un post
3993 giorni faLa mia acconciatura vorrei che fosse così https://m.matrimonio.com/foto/lacconciatura-che-vorrei--f334652 semplice non riesco a vedermi con i capelli raccolti o altro non mi sentirei al mio agio!ma ho un dubbio visto che il fermaglio è laterale potrò...
Ho creato un post
3993 giorni faRagazze ragusane quale sala mi consigliate bella è che non sia cara?devo iniziare a girare e volevo iniziare da villa gisana voi cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
3994 giorni faRagazze a maggio 2016 mi sposo e mio suocero fa il parrucchiere non so davvero se farmi acconciare da lui oppure scegliere un altro parrucchiere insomma da un lato risparmierei un mucchio di soldi dall altro lato non so se con i tempi di quel giorno...
Ho creato un post
3995 giorni faSposine sono troppo indecisa su questi due colori sembrava avessi deciso il glicine/lilla ma poi guardo e riguardo l'azzurro/verde tiffany e con il bianco mi piace molto!per il lilla mi piacciono molto i fiori per come potrei fare il bouquet e i vari...
Fotografi garanzie ANFM