Caserta, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3836 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio ma i testimoni di nozze devono avere il sacramento della cresima oppure no? Grazie a chiunque risponderá
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutti, mi sposo il prossimo agosto e vorrei chiedervi secondo voi quanto tempo prima dovremmo prenotare il viaggio di nozze? Stiamo optando per una crociera!
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutti,secondo voi le lenti a contatto devo metterle prima che l'estetista mi trucchi o dopo?
Ho partecipato al post di Angela
3853 giorni fa
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutti,vorrei sapere se i testimoni devono essere presenti anche durante le pubblicazioni sul comune, ovvero serve la loro firma anche per la promessa di matrimonio o solo in chiesa?
Ho creato un post
3873 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi qualcuno mi saprebbe consigliare dove poter affittare un'automobile (d'epoca o moderna) a Caserta e provincia a prezzi modici? Grazie a chiunque risponderà!!
Ho partecipato al post di Silvia
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3933 giorni fa
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tutti, dovrei pitturare la casa dove io e il fm andremo ad abitare. Mi potreste consigliare che colori scegliere per cucina, salotto, stanza,corridoio? Premetto che a me piacciono colori non troppo scuri. Grazie in anticipo!
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
3945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3953 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alex
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM