Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3805 giorni faDatemi un idea x il gusto della mia torta nuziale... tranne nocciola Xk sono allergica alle noccioline.:
Ho partecipato al post di Superglo
3806 giorni faHo partecipato al post di Simy
3807 giorni faHo partecipato al post di Natalia
3810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3811 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
3811 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3815 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3815 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze sono al centro dei preparativi del mio matrimonio e mi sta capitando una cosa bruttissima... Non mi voglio più sposare... non voglio più lui... cm fare?? Si può tornare indietro ?? Ormai è una cs più grande di me... ma ne vale il mio...
Ho partecipato al post di Valeria
3820 giorni faHo creato un post
3820 giorni faRagazze sono tanto amante dei brillantini... E vorrei fare il tema del mio matrimonio inerente ai diamanti... vi prego aiutatemi sono a corto di idee.
3823 giorni faHo creato un post
3823 giorni faRagazze vorrei fare i grassetti a forma di diamante... ma li voglio pieni di porporina!!!Cm devo fare??
3824 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3824 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM