Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo che amo da una vitaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte ragazze! chi di Voi sa consigliarmi un sito dove poter acquistare dei cuori all'uncinetto? mi piacerebe tanto farli io aiutandomi da mia nonna ma non so se ce la faremo.. Grazie
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte, visto che non sono mai andata ad un matrimonio x cui non saprei proprio, chiedo più o meno quanto danno i testimoni agli sposi, sia x me sia se mi dovesse capitare con la mia amica di farle da testimone in un futuro non molto lontano....
Ho creato un post
3855 giorni faCiao ragazze! vi chiedo consigli su quale bomboniere scegliere...a poco e non solidali! il mio stile sarà shabby chic ma con colori bianco e lilla! adoro le candele i cuori.... grazie!
Ho creato un post
3856 giorni faCiao a tutte future sposine, ecco..devo aprire un tasto dolente aime'... lavoro da ben 10 anni in un ufficio a conduzione familiare (titolare padre, figlia diventata adesso anche lei titolare) e un collega. Dunque, per farla breve, da quando sono...
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazze... ho intenzione di fare i segna posto con gessettiprofumati a forma di cuore... l idea è di farli completamente io...adoro il fai da te..non penso sia difficilissimo...chiedo un aiuto a ki li ha già fatti o li sa fare cosa serve x 100...
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazze vi chiedo un aiutino. .. ho trovato un sacco di cose carine su aliexpress ma essendo la prima volta vorrei sapere se è un sito sicuro. Pagamenti. .ecc
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte carissime! chi di voi come me non è mai andata ad una matrimonio!! sembrerà assurdo ma è proprio così.. di parenti e amici x ora non si è ancora sposato nessuno. x cui non saprei proprio come si svolge, non so anche solo il fatto di...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao future sposine.... voglio darmi al fai da me so ke il sito lightinthebox ha molte cose a prezzi bassi ma appena clicco acquista mi dice ke non possono essere inviati all'indirizzo richiesto mah! cercavo appunto qualche sito davvero a poco x...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao ragazze! Chi di Voi come me e il mio fm andranno all evento FIERA SPOSI di questa domenica 27 settembre 2015? carinissima come idea non trovate?
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tutte! Ho budget limitato .. il mio matrimonio sarà in stile shabby ma con note di bianco lilla. Chiedo consigli su bomboniere, anche da trovare su internet, a poco. Grazieee
Ho creato un post
3869 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi sa consigliarmi siti economici dove poter acquistare prodotti per fai da te? tipo pizzi, nastri, timbri, ecc. e altri per lanterne, candele (stile shabby)? Il mio matrimonio sarà in stile shabby chic bianco e lilla....
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte...vediamo quante siamo! :-)))
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze aiutino!! Mi sto guardando in giro in zona Bergamo per trovare una location adatta a prezzi non molto alti..putroppo il mio budget è ristretto e parecchi invitati... avete consigli?? Grazie
Ho creato un post
3982 giorni faHelp! Invitati familiari e amici più intimi..restanti amici ci piacerebbe comunque condividere un momento con loro alla sera verso il taglio della torta...qualcuna di voi fa così? come vi siete comportate con le partecipazioni??
Ho creato un post
3983 giorni faSu amazon, ebay ecc. ho trovato moltissimi sottotorta in pizzo ma solo sul contorno, mi interessa trovare dei sottotorta o centrini di carta fatti interamente di pizzo per poter creare le partecipazioni. Sapete indicarmi dove posso trovarli? Grazie ...
Ho creato un post
3983 giorni faVoglio vedere i vs. capolavori... io ci sto ancora pensando... l'idea sarebbe di farle io... come il resto portaconfetti, bomboniere, guestbook, tablea, menu ecc.. il mio colore sarà lilla/bianco perla.. accetto foto, consigli, suggerimenti hihihi ...
Fotografi garanzie ANFM