Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3928 giorni fa
Ho creato un post
3928 giorni faCaio ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna di voi ha mai acquistato quacosa da questo sito? Vi siete trovate bene? Mi vorrei far fare un cake topper personalizzato, ma visto il prezzo non proprio economico prima di buttarmi mi piacerebbe...
Ho partecipato al post di Giusy
3928 giorni fa
Ho creato un post
3928 giorni faBuonagiorno ragazze, nella nostra cerimonia civile sarà inserito il rito della sabbia. Ma mi sorge un dubbio....quanto dura? Lo chiedo perchè stavocercando delle musiche e ho trovato la vesrione dell'Hallelujah (quella di Shrek per intenderci)...
Ho creato un post
3929 giorni faCiao ragazze, oggi siamo a -99 anche se ad essere sincera il traguardo mi pare ancora molto lontato. In più sto aspettanto che arrivino mio padre con il mio fratellino (16 anni) che mi farà conoscere la sua fidanzata....sono un po' emozionata, ho già...
Ho partecipato al post di Roberta
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina91
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Magda
3934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3934 giorni fa
Ciao ragazze .... ho un dubbio per quanto riguarda l'intimo per il giorno del matrimonio. .. voi l'avete già acquistato? Solitamente che tipo di intimo viene utilizzato? Io non ne ho proprio idea
Ho partecipato al post di Angelica
3934 giorni fa
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutte, dopo molti dubbi, incertezze, scleri, notti insonni a cucire fiocchetti e notti con la colla a caldo, notti a pensare, "Basta, rifaccio tutto" (tipo stanotte).........TA DANNNNNNN.... Interno Esterno Dalle foto non si nota molto(...
Fotografi garanzie ANFM