Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Ciao a tutte, come da titolo ho adocchiato diversi abiti Nicole che sicuramente andrò a provare in via Nizza, ma mi chiedevo in zona c'è qualche altro store che ha questo marchio? Sapete qualcosa?...

Ciao a tutte, dopo tanto sclerare coi programmi, dopo aver dato di matto, cercato programmi di grafica.......finalmente, con solo l'utilizzo di word ecco una uno dei cartoncini per l'i-spy!! Che ve ne...

Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :

Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?

Buona sera ragazze,per il trucco del grande giorno (che mi verra fato da una amica di mia mamma molto brava col trucco) volevo evitare di ricorrere al mascara, avrò le lenti e dovrò costantemente...

ALLORA RAGAZZE VORREI DEI CONSIGLI PER LA PROVA TRUCCO, CONSIDERATE IL FATTO CHE LA PRIMA FOTO CIOE`QUELLA DEL PRIMO TRUCCO HO LE CIGLIA FINTE E SOPPRACOGLIA AGGIUSTATE MENTRE NELLE ALTRE NO QUINDO...

Ciao a tutte sono disperata ho bisogno di sapere se c'è qualche chiesa che sposa la domenica mattina che sia orbassano beinasco nichelino Moncalieri o vicino queste zone che però accettino chi non è...

Ciao a tutte,vorrei raccontarvi la mia esperienza semi distratrosa con la nostra torta nunziale.Io e mio marito ci eravamo innamorati di una torta in pasta di zucchero all'americana e l'abbiamo voluta...
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di qualche informazione sui fiori... Quali sono i fiori del periodo di ottobre? Ho letto un po' in giro ma c'è confusione... Voi sposine di ottobre cosa avete...

Sposineeee aiuto.... ho l ansia del ciclo mestruale.. ho paura che venga proprio quel giorno,non è regolare quindi non saprei.. voi avete calcolato i tempi?

Buongiorno sposine, ma per comprare su aliexpres serve per forza la carta di credito? i prezzi esposti sono tutti in dollari.... volevo pagere in contrassegno.. voi come avete fatto?

Ho bisogno del vostro parere... tra questi 3 c'è il mio preferito, sono curiosa di sapere se piace o meno...

Che location peril ricevimento avete scelto? Noi tenuta la Michelina a Pinerolo! e voi?

Ragazze ciaoooo a me mancano 17 giorni e a voi ?

Buongiorno a tutte, apro un nuovo topic perché ho spulciato un po' ma non ho trovato nulla che potesse davvero aiutarmi e confido in voi Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci, abbiamo un...

Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:

Ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne...

Ciao a tutte!! In quanto appassionata di fai da te,mi occuperò della realizzazione delle bomboniere. Questa e' l' idea che ho in mente, saponi cup cake! Li realizzero' io e li confezionero' piu' o...

Sposine questo mese x me sarà bellissimo!!! Nn vedo l ora ke arrivi il 24 =D e voi?

Ciao sposine condividiamo la nostra scelta per il primo ballo col nostro futuro marito oppure xki si è già sposata qualle Sarà la vostra canzone e di chi fattevi avanti e auguri a tutte

Ciao a tutte ragazze, in questi giorni di solitudine( leggesi relax più assoluto) visto che Fm è in Kazakistan e mia figlia in vacanza coi nonni, ho ricaricato la postapay e giù di spese folli!!! Ecco...

A voi vi hanno aiutato i vostri genitori per il matrimonio?

Qui dicevo di aver completatato i miei fai da te.. https://community.matrimonio.com/forum/archive/anteprima-reportage-del-mio-matrimonio-il-mio-fai-da-te-tutto-spero--t185534 bene.. una settimana dopo...

Segnaposto (finiti), bomboniera (finita), table plan (finito), candela con numero del tavolo (fiocco da finire) e legatovagliolo (finiti perdonate lo scottex ma serviva a rendere l'idea) Ecco a voi i...

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Vi piace il cerchietto delle mie poccole damigelle fatto da me ... ,)
Salve sposine , Ho bisogno di voi ....mi aiutate a trovare frasi d'amore delle fiabe più belle? Mi manca una frase per: Aristogatti Lilly e il vagabondo Biancaneve Il gobbo di notre dame Grazieeeee ...
Buon ferragosto sposine e sposini! Oggi chiedo il vostro aiuto x l.albero delle impronte, sono riuscita a convincere il mio fm a farlo però non sappiamo da dove cominciare! Avete un link dove poter...