Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Ciao a tutte, con mia mamma stavamo cominciando a guardare per il suo abito, girovagando si internet ho scoperto il marchio Cabotine, è spagnolo, ma per caso qualcuna di voi sa se in italia si...

Ciao a tutte, dopo tanto sclerare coi programmi, dopo aver dato di matto, cercato programmi di grafica.......finalmente, con solo l'utilizzo di word ecco una uno dei cartoncini per l'i-spy!! Che ve ne...

Ciao ragazze, mamma mia che ansia, domani mattina avrò il primo appuntamento in assoluto per provare abiti, andrò da Nicole a Centallo. Ho scelto quell'atelier perchè dispone di un reparto outlet, un...

Buona sera ragazze,per il trucco del grande giorno (che mi verra fato da una amica di mia mamma molto brava col trucco) volevo evitare di ricorrere al mascara, avrò le lenti e dovrò costantemente...

Ciao a tutte ragazze, in questi giorni di solitudine( leggesi relax più assoluto) visto che Fm è in Kazakistan e mia figlia in vacanza coi nonni, ho ricaricato la postapay e giù di spese folli!!! Ecco...

Ciao ragazze, l'altro giorno girovagavo in rete e o visto una bella collana, cosi stamattina sono andata a comprare il materiale necessario e l'ho realizzata. Ora devo solo aspettare il 19 settembre,...

Buonagiorno ragazze, nella nostra cerimonia civile sarà inserito il rito della sabbia. Ma mi sorge un dubbio....quanto dura? Lo chiedo perchè stavocercando delle musiche e ho trovato la vesrione...

Ciao ragazze, oggi siamo a -99 anche se ad essere sincera il traguardo mi pare ancora molto lontato. In più sto aspettanto che arrivino mio padre con il mio fratellino (16 anni) che mi farà conoscere...

Buona sera a tutte ragazze, a breve (spero) comincierò a consegnare le partecipazioni e mi è sorto un dubbio.....ma quando si va a casa della gente a consegnarle, bisogna portare qualcosa? che so,...

Caio ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna di voi ha mai acquistato quacosa da questo sito? Vi siete trovate bene? Mi vorrei far fare un cake topper personalizzato, ma visto il prezzo non...

Ciao a tutte, dopo molti dubbi, incertezze, scleri, notti insonni a cucire fiocchetti e notti con la colla a caldo, notti a pensare, "Basta, rifaccio tutto" (tipo stanotte).........TA DANNNNNNN.......

Ciao ragazze, ho appena comprato i gemelli per Fm, li desiderava tantissimo!! Non vedo l'ora di darglieli!! Gemelli

Ciao a tutte, stavo facendomi un'idea di cosa indossare per il grande giorno e mi sono imbattuta in questa parure, quello che mi piace di più è il bracciale....voi che ne dite? L'ho trovata in...

E dopo diverse ore di stencil e parecchio mal di schiena .....ecco l'esterno delle nostre partecipazioni. Manca ancora il timbro,ma non so ancora se metterlo o no, e appena mi arriva il nastro di raso...

Buongiorno a tutte ragazze,ieri ho comprato degli stencil per le mie partecipazioni, mi date un parere sul timbro per il retro? Quale, secondo voi è il migliore?

Ciao ragazze, voi a che punto siete coi preparativi? Io ho prenotato la location e domani mattina abbiamo appuntamento in comune per le firme. Sono invece ancora alla ricerca dell'abito, cosa che...

Buongiorno, è da qualche giorno che mi chiede, a ogni messaggio che scrivo sui topic di inserire il codice, per essere sicuri io sia una persona reale. La cosa di per se non mi crea grossi problemi,...

Ciao, ho cercato nei vari topic ma non sono riuscita a trovare commenti e recensioni sul sito di abiti da sposa alovs.com Qualcuna ha qualche info? ho visto li un abito ch mi ha fatto perdere la...