Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3894 giorni fa
Ciao a tutte, dopo tanto sclerare coi programmi, dopo aver dato di matto, cercato programmi di grafica.......finalmente, con solo l'utilizzo di word ecco una uno dei cartoncini per l'i-spy!! Che ve ne pare? I-spy
3898 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, in questi giorni di solitudine( leggesi relax più assoluto) visto che Fm è in Kazakistan e mia figlia in vacanza coi nonni, ho ricaricato la postapay e giù di spese folli!!! Ecco i miei acquisti: Bolle per fine cerimonia Trovato...
3907 giorni fa
Ciao ragazze, l'altro giorno girovagavo in rete e o visto una bella collana, cosi stamattina sono andata a comprare il materiale necessario e l'ho realizzata. Ora devo solo aspettare il 19 settembre, quando farò la seconda prova abito per vedere come...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3915 giorni fa
E se si ordinassero su interne le bomboniere?? qualcuno di voi l ha mai fatto? pensa di farlo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3917 giorni fa
Ciao ragazze vorrei sapere dove vi state appoggiando per organizzare il vostro Grande Giorno!!! ))
Ho caricato una foto nel post di Elena
3924 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Luana
3925 giorni fa
Ciao a tutte, sembra che io sia l'unica ad aver avuto questa idea, perchè non trovo idee o spunti da poter utilizzare per le partecipazioni, allestimenti e similari... Per questo chiedo a voi! Sono una collezionista di fate di resina, e la cosa piace...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3933 giorni fa
Ciao ragazze .... ho un dubbio per quanto riguarda l'intimo per il giorno del matrimonio. .. voi l'avete già acquistato? Solitamente che tipo di intimo viene utilizzato? Io non ne ho proprio idea
3935 giorni fa
Ciao a tutte, dopo molti dubbi, incertezze, scleri, notti insonni a cucire fiocchetti e notti con la colla a caldo, notti a pensare, "Basta, rifaccio tutto" (tipo stanotte).........TA DANNNNNNN.... Interno Esterno Dalle foto non si nota molto(...
3939 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena comprato i gemelli per Fm, li desiderava tantissimo!! Non vedo l'ora di darglieli!! Gemelli
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3943 giorni fa
Ragazze sono indecisa avevo scelto un bouquet massificato solo rose vendela però mi hanno detto che se volessi tenerlo per ricordo per tanti anni mi conviene farlo stabilizzare. voi come l avete scelto? Oppure se poi lo faccio seccare dopo ? Per il...
3943 giorni fa
Ciao a tutte, stavo facendomi un'idea di cosa indossare per il grande giorno e mi sono imbattuta in questa parure, quello che mi piace di più è il bracciale....voi che ne dite? L'ho trovata in offerta......ci stavo facendo un pensierino.... Parure...
3944 giorni fa
E dopo diverse ore di stencil e parecchio mal di schiena .....ecco l'esterno delle nostre partecipazioni. Manca ancora il timbro,ma non so ancora se metterlo o no, e appena mi arriva il nastro di raso finisco di assemblarle! Che ne dite?
3946 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze,ieri ho comprato degli stencil per le mie partecipazioni, mi date un parere sul timbro per il retro? Quale, secondo voi è il migliore?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3949 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Finalmente ho scelto il mio tema: la neve!! Ci sposiamo il 26 dicembre: il periodo è perfetto, adoro il bianco, mi da la sensazione di candore e raffinatezza (ora però devo scegliere un altro colore da abbinare!), e il mio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3949 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM