Apricena, Foggia · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
808 giorni faHo bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
808 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Ho ottenuto una medaglia!
809 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
809 giorni faCiao a tutte ragazze quale sala ricevimenti (zona Foggia e dintorni) mi consigliate ? Possibilmente con ottimo cibo non gourmet con piatti striminziti, esteticamente bello e prezzi contenuti
810 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
810 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho ottenuto una medaglia!
810 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
810 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la scelta della location per il nostro matrimonio. Siamo arrivati alla conclusione che a me piace una location e al mio futuro marito un' altra e non so come fare. La differenza tra le 2 è il...
810 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
811 giorni fa
811 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
811 giorni fa
811 giorni faSempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili...
811 giorni fa
811 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Fotografi garanzie ANFM