Casarano, Lecce · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 4.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3721 giorni faCiao bellezze...Se tutto va bene il giorno di Pasqua daremo la notizia ad entrambe le famiglie con i rispettivi fratelli e sorelle. Essendoci tutti! Vorrei dirlo in un modo diverso,carino. Avevo pensato a scrivere sulla torta "15/06/2017 noi ci...
Ho creato un post
3723 giorni faChi vi accoglierà al ristorante? Qui si usa la suocera. Perché ti accoglie come nuora. Ma io metterò mia mamma e mia suocera. Entrambe. Perché mamma non sta bene e visto che non mi aiuterà molto coi preparativi voglio renderla partecipe in qualche...
Ho creato un post
3723 giorni faE tra di voi? Chi ha fatto il primo passo?Tra di noi io
Ho creato un post
3726 giorni faNatale 2015!Andiamo in Chiesa nel pomeriggio, con'occasione della Santa Messa volevo vedere Chiesa prima di sceglierla.Stupenda!Finita la messa usciamo ed essendo proprio di fronte al mare lui mi dice che vuole fermarsi per una sigaretta.Pazzo!...
Ho creato un post
3726 giorni faE voi? In quale location vi sposerete?
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze buonasera.A me piacerebbe fare quattro testimoni maschi (due fratelli miei e due suoi) e le damigielle grandi.Ma è vero che devono essere MINIMO tre?Perché io pensavo a mia sorella e sua sorella.E la terza??? Non abbiamo altre sorelle. E...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao sposi del 15 giugno 2017 ???Come state? Emozionati? Avete già prenotato tutto??? Se è si dove?
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte ragazze...Volevo un'informazione. Da chi mi potesse aiutare.Chi può darmi qualche informazioni sul ristorante Panoramico a Castro?
Fotografi garanzie ANFM