Crotone, Crotone · Da Giugno 2015
- Sposo Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3285 giorni fa
Ragazze sono innamorata della classica fede oro giallo bombata 10grammiPerò ho paura avendo le mani piccole porto una misura 13(anello di fidanzamento quindi non so se sono le stesse misure per la fede) che al mio dito sia esagerata.. posso vedere le...
Ho partecipato al post di Annalisa
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Josephine
3304 giorni fa
Ho creato un post
3305 giorni faCiao sposine, fedi scelte! La mia classica 7 gr la sua 6 gr (quella a sinistra) io la preferisco più bombata 😘👯
Ho ottenuto una medaglia!
3375 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3375 giorni faCiaoooo! Condivideremo se Dio vuole la stessa data di nozze, voi quando farete le pubblicazioni? Se volete ispirarvi ho scritto io a mano gli inviti, perché da noi si festeggia con i più intimi 😊
Ho partecipato al post di Sposina2018
3375 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3394 giorni fa
3394 giorni fa
3394 giorni fa
3394 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM